ricerca
avanzata

La Mitopoiesi della Marca Moda. Strategie di brand building nelle imprese moda: Strategie di brand building nelle imprese moda. E-book. Formato PDF

Un ebook di  VV. AA.  edito da Franco Angeli, 2012

  • € 29,50

Partendo dal presupposto che i grandi brand sono da considerare dei miti contemporanei, il volume analizza il mito e la marca moda, esplorando in dettaglio i loro elementi e arrivando alla costruzione di un modello completo del loro parallelismo. Una selezione di "case history" di aziende moda toscane illustra infine alcune strategie di successo di brand building e sviluppo.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: La Mitopoiesi della Marca Moda. Strategie di brand building nelle imprese moda: Strategie di brand building nelle imprese moda. E-book. Formato PDF
  • AutoreVV. AA.
  • Editore: Franco Angeli
  • Data di Pubblicazione: 13 Gennaio '12
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 368
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788856867473