ricerca
avanzata

Pubblicità: istruzioni per l’uso. Strategie, strumenti e tecniche in tempi di cambiamento: Strategie, strumenti e tecniche in tempi di cambiamento. E-book. Formato PDF

Un ebook di  VV. AA.  edito da Franco Angeli, 2012

  • € 21,50

Le tecniche pubblicitarie si stanno confrontando e conformando sempre più con il processo tecnologico, da un lato, e con la trasformazione dei comportamenti del pubblico, dall’altro. Questo volume offre una panoramica chiara e organica delle tecniche e degli strumenti da utilizzare se si vuole lavorare in ambito pubblicitario.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Pubblicità: istruzioni per l’uso. Strategie, strumenti e tecniche in tempi di cambiamento: Strategie, strumenti e tecniche in tempi di cambiamento. E-book. Formato PDF
  • AutoreVV. AA.
  • Editore: Franco Angeli
  • Data di Pubblicazione: 04 Settembre '12
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 240
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788856877007