ricerca
avanzata

La marca nell'economia dell'informazione. Per una teoria dei brand: Per una teoria dei brand. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Arvidsson Adam  edito da Franco Angeli, 2011

  • € 21,00
La marca nell'economia dell'informazione. Per una teoria dei brand: Per una teoria dei brand. E-book. Formato PDF ebook di Adam Arvidsson
  • Leggi l'estratto in pdf
  • Scrivi la tua recensione
  • Segnala ad un amico il prodotto

Muovendo da un ricco materiale empirico, il libro presenta un’originale teoria dei brand, che include un esame delle strategie contemporanee di brand management (cool hunting e marketing virale, pubblicità, comunità di marca e altre forme) e un’attenta disamina delle strategie di branding su Internet. Un eccezionale strumento di analisi per studenti e ricercatori nell’ambito della sociologia dei media e dei consumi, nonché per i professionisti e gli studiosi di marketing e tecniche pubblicitarie.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: La marca nell'economia dell'informazione. Per una teoria dei brand: Per una teoria dei brand. E-book. Formato PDF
  • AutoreArvidsson Adam
  • Editore: Franco Angeli
  • Data di Pubblicazione: 22 Dicembre '11
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoComunicazione d'impresa
  • Pagine: 192
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Anteprima: Non permesso
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato
  • Da testo a voce: Non permesso
  • ISBN-13: 9788856827040