ricerca
avanzata

A lezione dai Mad Men. Come evolve la pubblicità. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Savarese Adele  edito da Il Sole 24 Ore, 2012

A lezione dai Mad Men. Come evolve la pubblicità. E-book. Formato PDF ebook di Adele Savarese
  • Leggi l'estratto in pdf
  • Scrivi la tua recensione
  • Segnala ad un amico il prodotto

Un'immersione nel passato remoto della pubblicità e una prospettiva del suo percorso fino a oggi: la serie Mad Men diventa un diario di bordo che propone agli spettatori e ai pubblicitari uno sguardo a tutto tondo sulle esigenze della comunicazione d'impresa. Ma anche una macchina del tempo che, seguendo il protagonista Don Draper, porta a domandarci quanto dei tempi d'oro del marketing sia stato superato, quanto interiorizzato e quanto invece abbia resistito alla prova della storia. Quali sono le costanti narrative dell'advertising? La pubblicità è veritiera o vera? Da dove nascono le idee e come nascono i creativi di oggi? Come differenziare oggi i prodotti e dove si nascondono le nuove frontiere comunicative? Attraverso l'analisi di storie, strategie e tattiche appartenenti allo scenario dei consumi postmoderni si fa luce sul favoloso mondo dell'advertising, quello di ieri, quello di oggi e quello di domani. Prefazione di Jacques Séguéla.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Adele Savarese
A lezione dai Mad Men. Come evolve la pubblicità. E-book. Formato PDF ebook di Adele Savarese
A lezione dai Mad Men. Come evolve la pubblicità. E-book. Formato PDF
Adele Savarese 
edizioni Il Sole 24 Ore
download immediato
€ 14,99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Come si realizza una campagna pubblicitaria. E-book. Formato EPUB ebook di Enrico R. Lehmann
Come si realizza una campagna pubblicitaria. E-book. Formato EPUB
Enrico R. Lehmann 
edizioni Carocci collana Le bussole;
download immediato
€ 5,90
La pubblicità in Italia. Dal dopoguerra a oggi. E-book. Formato EPUB ebook di Daniele Pitteri
La pubblicità in Italia. Dal dopoguerra a oggi. E-book. Formato EPUB
Daniele Pitteri 
edizioni Laterza collana Libri del tempo;
download immediato
€ 11,99
Il product placement cinematografico. Una forma di comunicazione tra impresa e cultura. E-book. Formato EPUB ebook di Giacomo Gistri
Il product placement cinematografico. Una forma di comunicazione tra impresa e cultura. E-book. Formato EPUB
Giacomo Gistri 
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda;
download immediato
€ 15,99
Scripta volant: Un nuovo alfabeto per scrivere (e leggere) la pubblicità oggi. E-book. Formato EPUB ebook di Paolo Iabichino
Scripta volant: Un nuovo alfabeto per scrivere (e leggere) la pubblicità oggi. E-book. Formato EPUB
Paolo Iabichino 
edizioni Codice Edizioni
download immediato
€ 6,99
La pubblicità nel marketing mix. E-book. Formato EPUB ebook di Francesco Ausiello
La pubblicità nel marketing mix. E-book. Formato EPUB
Francesco Ausiello 
edizioni Passerino Luigi
download immediato
€ 1,99
Come si realizza una campagna pubblicitaria: Nuova edizione. E-book. Formato EPUB ebook di Enrico R. Lehmann
Come si realizza una campagna pubblicitaria: Nuova edizione. E-book. Formato EPUB
Enrico R. Lehmann 
edizioni Carocci
download immediato
€ 6,99