ricerca
avanzata

Ilaria Martini, detective, e il caso “Bolognese D.O.C.”. E-book. Formato Mobipocket

Un ebook di  Guerra Alberto  edito da Damster, 2014

Eleonora è una donna qualsiasi, due figli ancora piccoli, un marito importante ed una vita tranquilla e agiata in un piccolo comune dell’entroterra romagnolo.
All’improvviso sparisce nel nulla, poche tracce di sé che lasciano pensare ad una fuga volontaria ma il tutto è ancora avvolto nel mistero e la Polizia brancola nel buio.
L’improvvisa scoperta di un computer segreto, accuratamente nascosto, convince il marito ad affidarsi ad un investigatore privato nella speranza di scoprire, con l’aiuto di quel computer, cos’è realmente accaduto alla donna.

L’investigatore si chiama Ilaria Martini, una giovane donna che trovo da subito talmente antipatica ed arrogante da affibbiarle il nomignolo di ‘Culo Secco’. Mi ha coinvolto contro voglia nelle sue indagini, ho provato a rifiutarmi, in fondo conosco appena la donna scomparsa, ma l’odiosa ragazza sa usare bene l’arma del ricatto.
Le mie conoscenze di informatica unite ad un passato non troppo trasparente mi rendono il soggetto giusto per aiutarla in questa ricerca, ed addentrandoci nei segreti di quel computer scopriamo un passato inquietante, intime confidenze, una doppia vita sconosciuta a chiunque e svelata in un libro scritto e pubblicato sotto falso nome.

È un intrigo di personaggi ambigui, di erotismo e perversione, di scelte di vita estreme forse discutibili ma di certo coraggiose.
È un libro dentro al libro, racconti di amori forti e trasgressivi, di sesso e di piaceri nuovi vissuti da due protagonisti diversi, da due opposti punti di vista.

Questo romanzo partecipa all'Eroxè context 2014 per il miglior romanzo erotico

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Ilaria Martini, detective, e il caso “Bolognese D.O.C.”. E-book. Formato Mobipocket
  • AutoreGuerra Alberto
  • Editore: Damster
  • Data di Pubblicazione: 11 Aprile '14
  • Genere: LETTERATURA ITALIANA: TESTI
  • Formato: Mobipocket
  • Protezione: Filigrana digitale
  • ISBN-13: 9788868101145