ricerca
avanzata

Social Innovation. Reti sociali: le nuove protagoniste dell'innovazione. Una guida pratica per le aziende italiane: Reti sociali: le nuove protagoniste dell'innovazione. Una guida pratica per le aziende italiane. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Furlani Aleardo  edito da Franco Angeli, 2012

  • € 15,50
Social Innovation. Reti sociali: le nuove protagoniste dell'innovazione. Una guida pratica per le aziende italiane: Reti sociali: le nuove protagoniste dell'innovazione. Una guida pratica per le aziende italiane. E-book. Formato PDF ebook di Aleardo Furlani
  • Leggi l'estratto in pdf
  • Scrivi la tua recensione
  • Segnala ad un amico il prodotto

I cambiamenti innestati dalle nuove reti sociali impongono alle aziende apertura all’innovazione, ma anche prudenza. Il volume presenta un approccio pratico, basato su esempi concreti, di aziende italiane. Esplora come si possono aprire percorsi di “social innovation” utili a produrre maggior valore per l’impresa, e anche a vivere meglio il proprio lavoro.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Social Innovation. Reti sociali: le nuove protagoniste dell'innovazione. Una guida pratica per le aziende italiane: Reti sociali: le nuove protagoniste dell'innovazione. Una guida pratica per le aziende italiane. E-book. Formato PDF
  • AutoreFurlani Aleardo
  • Editore: Franco Angeli
  • Data di Pubblicazione: 21 Febbraio '12
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 144
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788856873696