ricerca
avanzata

Enterprise 2.0. Modelli organizzativi e gestione dei social media per l'innovazione in azienda. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Prunesti Alessandro  edito da Franco Angeli, 2010

Spazi di lavoro condivisi, community aziendali, ambienti digitali all'interno dei quali generare attività collaborative tra i dipendenti dell'azienda, i clienti, i fornitori e i partner commerciali. Tutto questo oggi può essere realizzato attraverso la costruzione e la gestione di una Enterprise 2.0: una piattaforma digitale che integra al suo interno gli strumenti partecipativi tipici del web 2.0 e dei social media. Enterprise 2.0 è uno strumento di innovazione aziendale dirompente, in grado di generare un nuovo tipo di organizzazione più aperta, flessibile e dinamica, nel quale la creatività delle persone diviene un fattore strategico per il raggiungimento degli obiettivi di business. Questo volume descrive le più avanzate strategie di creazione e gestione dei sistemi di Enterprise 2.0, avvalendosi di esempi pratici attuati sia nelle grandi aziende che nelle PMI italiane.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Alessandro Prunesti
Farsi assumere in tempo di crisi. Come sviluppare personal branding e relazioni online con i social media. E-book. Formato PDF ebook di Alessandro Prunesti
Farsi assumere in tempo di crisi. Come sviluppare personal branding e relazioni online con i social media. E-book. Formato PDF
Alessandro Prunesti 
edizioni Franco Angeli collana Trend;
download immediato
€ 16,00
Geolocalizzazione e mobile marketing. Fare business con le App e i social game. E-book. Formato PDF ebook di Alessandro Prunesti
Geolocalizzazione e mobile marketing. Fare business con le App e i social game. E-book. Formato PDF
Alessandro Prunesti 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools;
download immediato
€ 18,00
Enterprise 2.0. Modelli organizzativi e gestione dei social media per l'innovazione in azienda. E-book. Formato PDF ebook di Alessandro Prunesti
Enterprise 2.0. Modelli organizzativi e gestione dei social media per l'innovazione in azienda. E-book. Formato PDF
Alessandro Prunesti 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools;
download immediato
€ 21,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La sfida del trasferimento tecnologico. Le università italiane si raccontano. E-book. Formato PDF ebook di Bianchi M. (cur.) Piccaluga A. (cur.)
La sfida del trasferimento tecnologico. Le università italiane si raccontano. E-book. Formato PDF
Bianchi M. (cur.)  Piccaluga A. (cur.) 
edizioni Springer Verlag collana Sxi. Springer per l'innovazione;
download immediato
€ 26,99
Il trasferimento tecnologico. Principi, metodi, casi. E-book. Formato EPUB ebook di Giorgio Petroni
Il trasferimento tecnologico. Principi, metodi, casi. E-book. Formato EPUB
Giorgio Petroni 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa;
download immediato
€ 15,99
Corto circuito. Entrare nel futuro facendo scintille. E-book. Formato PDF ebook di Vito Di Bari
Corto circuito. Entrare nel futuro facendo scintille. E-book. Formato PDF
Vito Di Bari 
edizioni Il Sole 24 Ore
download immediato
€ 9,99
Makers. Il ritorno dei produttori. E-book. Formato EPUB ebook di Chris Anderson
Makers. Il ritorno dei produttori. E-book. Formato EPUB
Chris Anderson 
edizioni Rizzoli Etas
download immediato
€ 8,99
CI Corriere innovazione (2014). E-book. Formato PDF ebook
CI Corriere innovazione (2014). E-book. Formato PDF

edizioni Corriere della Sera
download immediato
€ 1,99
Innovazione d'impresa I: : La Capacità Innovativa. E-book. Formato PDF ebook di Stefano De Falco
Innovazione d'impresa I: : La Capacità Innovativa. E-book. Formato PDF
Stefano De Falco 
edizioni Diogene Edizioni
download immediato
€ 6,49