ricerca
avanzata

Geolocalizzazione e mobile marketing. Fare business con le App e i social game. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Prunesti Alessandro  edito da Franco Angeli, 2011

L'evoluzione dei dispositivi mobili - dagli smartphone ai tablet pc determina il successo dei servizi web accessibili da qualunque posizione: oggi è sufficiente un abbonamento a internet e un'antenna GPS per trasformare il nostro cellulare in uno strumento che ci consente di acquisire in tempo reale informazioni sui luoghi nei quali ci troviamo e condividerle con i nostri amici. Anche in Italia le aziende iniziano ad utilizzare i Location Based Services e le "APP" come strumenti utili alla creazione di attività di marketing geolocalizzate, che consentono agli utenti di accedere all'offerta di prodotti e servizi attraverso attività di social gaming promosse con l'uso di social network come Facebook, Twitter e Foursquare. Questo volume descrive le più innovative strategie di utilizzo dei Location Based Services da parte delle aziende che investono nel mobile marketing. Viene dato particolare rilievo alle strategie di sviluppo delle APP, dei social game e dei servizi di geolocalizzazone applicabili al marketing turistico e territoriale. Un libro fondamentale per consulenti, imprenditori ed uomini di marketing che vogliano sfruttare l'innovazione.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Alessandro Prunesti
Farsi assumere in tempo di crisi. Come sviluppare personal branding e relazioni online con i social media. E-book. Formato PDF ebook di Alessandro Prunesti
Farsi assumere in tempo di crisi. Come sviluppare personal branding e relazioni online con i social media. E-book. Formato PDF
Alessandro Prunesti 
edizioni Franco Angeli collana Trend;
download immediato
€ 16,00
Geolocalizzazione e mobile marketing. Fare business con le App e i social game. E-book. Formato PDF ebook di Alessandro Prunesti
Geolocalizzazione e mobile marketing. Fare business con le App e i social game. E-book. Formato PDF
Alessandro Prunesti 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools;
download immediato
€ 18,00
Enterprise 2.0. Modelli organizzativi e gestione dei social media per l'innovazione in azienda. E-book. Formato PDF ebook di Alessandro Prunesti
Enterprise 2.0. Modelli organizzativi e gestione dei social media per l'innovazione in azienda. E-book. Formato PDF
Alessandro Prunesti 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools;
download immediato
€ 21,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Sun tzu, strategie per la vendita. E-book. Formato PDF ebook di Steven W. Michaelson
Sun tzu, strategie per la vendita. E-book. Formato PDF
Steven W. Michaelson 
edizioni Etas
download immediato
€ 10,99
Communicating success public relations with an italian flair. E-book. Formato EPUB ebook di Tiziana Rocca
Communicating success public relations with an italian flair. E-book. Formato EPUB
Tiziana Rocca 
edizioni Ipoc
download immediato
€ 9,99
Scrivere per il Web 2.0: Come fare content marketing che funziona. E-book. Formato EPUB ebook di Alessandro Scuratti
Scrivere per il Web 2.0: Come fare content marketing che funziona. E-book. Formato EPUB
Alessandro Scuratti 
edizioni Area 51 Publishing
download immediato
€ 3,99
Social Guerrilla: Semiotica della comunicazione non convenzionale. E-book. Formato EPUB ebook di Paolo Peverini
Social Guerrilla: Semiotica della comunicazione non convenzionale. E-book. Formato EPUB
Paolo Peverini 
edizioni Luiss University Press
download immediato
€ 9,99
Vendita in azione. Lo sviluppo professionale e personale del venditore-consulente. E-book. Formato PDF ebook di Mario Silvano
Vendita in azione. Lo sviluppo professionale e personale del venditore-consulente. E-book. Formato PDF
Mario Silvano 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione;
download immediato
€ 21,99