ricerca
avanzata

Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti con gli strumenti del web 2.0. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Prunesti Alessandro  edito da Franco Angeli, 2013

L'ecosistema dei social media e delle applicazioni mobile sta generando un nuovo orientamento delle strategie d'impresa focalizzato sulla partecipazione e sulla co-creazione dei contenuti online. Un mercato sempre più liquido e turbolento necessita di aziende capaci di fare propri questi cambiamenti e di ideare strategie di marketing e comunicazione che rispondano concretamente a una pluralità di consumatori sempre più esigenti e consapevoli del proprio ruolo in relazione ai brand. Questo libro, nato dalle esperienze maturate nel settore della consulenza aziendale, descrive i passi che le aziende oggi sono chiamate a compiere per utilizzare i social media come strumenti utili a presidiare il mercato, creare relazioni efficaci con i loro target di riferimento, rafforzare la reputazione e acquisire nuovi clienti.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Alessandro Prunesti
Farsi assumere in tempo di crisi. Come sviluppare personal branding e relazioni online con i social media. E-book. Formato PDF ebook di Alessandro Prunesti
Farsi assumere in tempo di crisi. Come sviluppare personal branding e relazioni online con i social media. E-book. Formato PDF
Alessandro Prunesti 
edizioni Franco Angeli collana Trend;
download immediato
€ 16,00
Geolocalizzazione e mobile marketing. Fare business con le App e i social game. E-book. Formato PDF ebook di Alessandro Prunesti
Geolocalizzazione e mobile marketing. Fare business con le App e i social game. E-book. Formato PDF
Alessandro Prunesti 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools;
download immediato
€ 18,00
Enterprise 2.0. Modelli organizzativi e gestione dei social media per l'innovazione in azienda. E-book. Formato PDF ebook di Alessandro Prunesti
Enterprise 2.0. Modelli organizzativi e gestione dei social media per l'innovazione in azienda. E-book. Formato PDF
Alessandro Prunesti 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools;
download immediato
€ 21,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Strategie di markeitng non convenzionale. E-book. Formato EPUB ebook di Valter Romani
Strategie di markeitng non convenzionale. E-book. Formato EPUB
Valter Romani 
edizioni Bruno Editore
download immediato
€ 9,99
Scripta volant: Un nuovo alfabeto per scrivere (e leggere) la pubblicità oggi. E-book. Formato EPUB ebook di Paolo Iabichino
Scripta volant: Un nuovo alfabeto per scrivere (e leggere) la pubblicità oggi. E-book. Formato EPUB
Paolo Iabichino 
edizioni Codice Edizioni
download immediato
€ 6,99
Il linguaggio del marketing: Concreto, snello, efficace. E-book. Formato EPUB ebook di Malcolm McDonald
Il linguaggio del marketing: Concreto, snello, efficace. E-book. Formato EPUB
Malcolm McDonald 
edizioni Tecniche Nuove
download immediato
€ 27,99