ricerca
avanzata

I social network per le PMI: Come fare social media marketing efficace. E-book. Formato Mobipocket

Un ebook di  Alessandro Scuratti Luca Andrea Trombetta  edito da Area 51 Publishing, 2014

Questo ebook si propone di essere una guida per le PMI che vogliono cominciare a esser presenti sui social network in modo finalmente efficace e professionale. È perciò idealmente rivolto agli amministratori delegati e ai direttori marketing delle medie imprese nonché ai titolari delle piccole. ?Scritto in modo diretto e con uno stile pragmatico da Alessandro Scuratti e Luca Trombetta, l’ebook mira a trasferire ai lettori alcune delle principali regole che permettono di comunicare sui social network ottenendo risultati. L’attenzione degli autori si è concentrata sulle piattaforme più diffuse in Italia e cioè: Facebook, Twitter, Google Plus, LinkedIn, Instagram e Pinterest. Gli autori Luca Andrea Trombetta, appassionato di comunicazione online e web 2.0, laureato magistrale a pieni voti in Comunicazione Pubblica e d’Impresa presso la Facoltà di Scienze Politiche, Economiche e Sociali dell’Università degli Studi di Milano, dove apprende nozioni basilari di marketing e comunicazione. Attualmente frequenta il Master Comunicazione e Media Digitali della Business School de Il Sole 24 Ore. Il suo ambito di maggior interesse e competenza è la comunicazione sui social network, con particolare riferimento al “social crisis management”.   Alessandro Scuratti, content specialist e blogger, si appassiona alla scrittura professionale a metà degli anni Novanta. Dopo gli esordi come technical writer, scopre le nuove possibilità di comunicazione offerte dal web, interessandosi alla creazione di contenuti per la Rete. È inoltre autore del bestseller Scrivere per il web 2.0 e del blog Comunicare sul Web (comunicaresulweb.com), che ogni giorno raccoglie migliaia di visite da parte di utenti interessati alla comunicazione online.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Alessandro Scuratti Luca Andrea Trombetta
I social network per le PMI: Come fare social media marketing efficace. E-book. Formato EPUB ebook di Alessandro Scuratti Luca Andrea Trombetta
I social network per le PMI: Come fare social media marketing efficace. E-book. Formato EPUB
Alessandro Scuratti Luca Andrea Trombetta 
edizioni Area 51 Publishing
download immediato
€ 2,99
I social network per le PMI: Come fare social media marketing efficace. E-book. Formato Mobipocket ebook di Alessandro Scuratti Luca Andrea Trombetta
I social network per le PMI: Come fare social media marketing efficace. E-book. Formato Mobipocket
Alessandro Scuratti Luca Andrea Trombetta 
edizioni Area 51 Publishing
download immediato
€ 2,99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Web analytics. Il segreto di un progetto di successo sul web. E-book. Formato EPUB ebook di Alessio Semoli
Web analytics. Il segreto di un progetto di successo sul web. E-book. Formato EPUB
Alessio Semoli 
edizioni Hoepli
download immediato
€ 16,99
L' innovazione nei servizi. I percorsi di innovazione nel retailing basati sul vertical branding. E-book. Formato PDF ebook di Raffaele Donvito
L' innovazione nei servizi. I percorsi di innovazione nel retailing basati sul vertical branding. E-book. Formato PDF
Raffaele Donvito 
edizioni Firenze University Press collana Strumenti per la didattica e la ricerca;
download immediato
€ 11,98
Introduzione al mondo degli eventi e della comunicazione pubblicitaria. E-book. Formato PDF ebook di Emanuel Di Marco
Introduzione al mondo degli eventi e della comunicazione pubblicitaria. E-book. Formato PDF
Emanuel Di Marco 
edizioni Narcissus.me
download immediato
€ 1,99
Come fare...Il Piano di Marketing per le PMI. E-book. Formato PDF ebook di Ferrandina Antonio
Come fare...Il Piano di Marketing per le PMI. E-book. Formato PDF
Ferrandina Antonio 
edizioni Ipsoa
download immediato
€ 15,50