ricerca
avanzata

Marketing & sales excellence. Come trasformare competenze di marketing in performance di successo. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Ancarani F. (cur.)  edito da EGEA, 2011

Il marketing impatta o meno sulle performance aziendali? L'investimento in competenze di marketing & sales genera ritorni per le imprese? La risposta che emerge da questo volume è certa. Il marketing conta davvero, perché guida le scelte strategiche delle imprese e perché impatta direttamente sui loro indicatori economico-finanziari, attraverso competenze e metriche adeguate. Il libro è frutto del lavoro congiunto dei docenti dell'Area Marketing di SDA Bocconi School of Management, integrato dal contributo di alcuni senior manager e da casi aziendali (Enel, Enel Energia, Vodafone, Swatch Group, Gruppo Chiesi, Fiat, Philips, Danone, IBM, Prenatal) che indicano le direzioni per il conseguimento dell'eccellenza nel marketing, sales, communication e retailing.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Marketing & sales excellence. Come trasformare competenze di marketing in performance di successo. E-book. Formato EPUB
  • AutoreAncarani F. (cur.)
  • Editore: EGEA
  • Data di Pubblicazione: 01 Settembre '11
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 224
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788823872974