ricerca
avanzata

Marketing reloaded. Leve e strumenti per la co-creazione di esperienze multicanale. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Boaretto Andrea  edito da Il Sole 24 Ore, 2011

Marketing reloaded. Leve e strumenti per la co-creazione di esperienze multicanale. E-book. Formato EPUB ebook di Andrea Boaretto
  • Leggi l'estratto in pdf
  • Scrivi la tua recensione
  • Segnala ad un amico il prodotto

Il marketing reloaded è un nuovo paradigma di relazione con il mercato, fondato su un'interazione multicanale in grado di rispondere a un cliente sempre più attivo nella relazione con la marca. Progettare un'esperienza multicanale con il cliente. Catturare l'attenzione dell'individuo valorizzando i differenti contesti di vita in cui si trova. Progettare ambienti di interazione partecipativi nella prospettiva di aumentare la credibilità della marca. La prima edizione del libro è diventata un punto di riferimento nel mondo della ricerca e in quello imprenditoriale e un cult per gli studenti. Oggi questa nuova edizione potenzia le linee guida per le imprese e approfondisce il ruolo dei media nel processo di acquisto. Dagli strumenti digitali alla multicanalità e alla convergenza, dalle evoluzioni dei modelli di business dei principali player ai social network e alle comunità, dal web 2.0 al web 3.0, all'lnternet of things, alle mobile application. Numerosi nuovi casi italiani e internazionali di co-creazione di esperienze multicanali completano e arricchiscono il testo.

Informazioni bibliografiche