ricerca
avanzata

Marketing Narrativo. Usare lo storytelling nel marketing contemporaneo: Usare lo storytelling nel marketing contemporaneo. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Fontana Andrea  edito da Franco Angeli, 2012

  • € 12,50

Per il marketing d’impresa non basta più informare, comunicare, coinvolgere, ma diventa necessario narrare. È questa la nuova frontiera: i brand iniziano a raccontare storie. I prodotti iniziano a essere storie. E il marketing diviene narrativo. Il volume (rivolto a studenti, ricercatori, docenti, esperti e consulenti di product e brand management) offre un importante approfondimento di queste nuove tendenze.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Marketing Narrativo. Usare lo storytelling nel marketing contemporaneo: Usare lo storytelling nel marketing contemporaneo. E-book. Formato PDF
  • AutoreFontana Andrea
  • Editore: Franco Angeli
  • Data di Pubblicazione: 10 Gennaio '12
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 144
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Anteprima: Non permesso
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato
  • Da testo a voce: Non permesso
  • ISBN-13: 9788856829952