ricerca
avanzata

Storyselling. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Fontana Andrea  edito da Rizzoli Etas, 2013

Compriamo storie quando votiamo i nostri politici. Compriamo storie quando acquistiamo prodotti. Compriamo storie quando ci lasciamo sedurre da un marchio. Così, individui, prodotti, imprese, istituzioni si raccontano. Chiunque voglia generare attenzione, essere ricordato, influenzare un pubblico – all'interno dei mercati saturi – deve conoscere le tecniche della narrazione. Per cercare lavoro. Per la reputazione. Per posizionare i prodotti. Per farsi eleggere. Per battere la crisi di fiducia. Per generare appartenenza. Per riposizionare un'identità d'impresa "invecchiata". Per rivitalizzare un territorio o rilanciare una città. I motivi sono molti. I tesori da raggiungere enormi. Ma come ci si deve raccontare? Quali sono le storie che rimangono di più e di cosa parlano? Come invogliare all'acquisto di una storia (d'impresa, di prodotto, di territorio, di carriera, di vita…)? Esiste un modello operativo che – dallo story-telling (la storia) – passi allo story-selling (la vendita)? Se avete in mano questo libro è perché state cercando le risposte.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Andrea Fontana
Io credo alle sirene: Come vivere (e bene!) in un mare di fake news. E-book. Formato EPUB ebook di Andrea Fontana
Io credo alle sirene: Come vivere (e bene!) in un mare di fake news. E-book. Formato EPUB
Andrea Fontana 
edizioni Hoepli
download immediato
€ 7,99
Storytelling for dummies. E-book. Formato EPUB ebook di Andrea Fontana
Storytelling for dummies. E-book. Formato EPUB
Andrea Fontana 
edizioni Hoepli
download immediato
€ 11,99
Storytelling d'impresa: La guida definitiva. E-book. Formato EPUB ebook di Andrea Fontana
Storytelling d'impresa: La guida definitiva. E-book. Formato EPUB
Andrea Fontana 
edizioni Hoepli
download immediato
€ 16,99
Marketing narrativo. Usare lo storytelling nel marketing contemporaneo. E-book. Formato PDF ebook di Andrea Fontana
Marketing narrativo. Usare lo storytelling nel marketing contemporaneo. E-book. Formato PDF
Andrea Fontana 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione;
download immediato
€ 14,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il caso Tavernello: Un successo del modello imprenditoriale cooperativo. E-book. Formato EPUB ebook di Silvia Williams
Il caso Tavernello: Un successo del modello imprenditoriale cooperativo. E-book. Formato EPUB
Silvia Williams 
edizioni Homeless Book
download immediato
€ 3,49
Customer value analysis. Esercizi svolti. E-book. Formato EPUB ebook di Bruno Busacca
Customer value analysis. Esercizi svolti. E-book. Formato EPUB
Bruno Busacca 
edizioni EGEA Tools
download immediato
€ 6,99