ricerca
avanzata

Social mobile marketing. Strategie vincenti con device mobili e social media. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Mandelli Andreina  edito da EGEA, 2012

  • € 17,99

Potenziamento delle tecnologie di comunicazione e dell'accesso a Internet in mobilità; diffusione di device mobili sempre più sofisticati; contenuti e servizi, sotto forma di app a base geolocativa, che coniugano utilità, personalizzazione e contestualizzazione delle esperienze con un'estrema usabilità delle interfacce; architetture informatiche incorporate negli oggetti della vita quotidiana per creare spazi aumentati di informazione e virtualità: il mondo in rete è oggi immerso nella spazialità come luogo di pratiche e socialità. Il libro affronta il tema del marketing dell'ubiquitous social media environment con un approccio assolutamente originale, concependolo non come un modo tecnico-specialistico di fare marketing, che si somma al marketing tradizionale, ma come un ripensamento creativo del marketing nella sua totalità, capace di cambiare visione del mondo e pratiche, grazie all'interazione continua con la trasformazione digitale. La definizione di un nuovo concetto di spazio, le opzioni concrete offerte dalla comunicazione in mobilità, i principi concettuali del social mobile marketing e le nuove dinamiche di creazione del valore, insieme a un'analisi dei più recenti studi sui fenomeni in oggetto, sono la premessa per costruire nuove strategie all'interno di un framework generale entro il quale ripensare i modelli di business e le decisioni di marketing.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Andreina Mandelli
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Psicologia e tecniche della vendita. E-book. Formato PDF ebook di Paolo Tirinnanzi
Psicologia e tecniche della vendita. E-book. Formato PDF
Paolo Tirinnanzi 
edizioni Narcissus.me
download immediato
€ 14,99
Storytelling d'impresa: La guida definitiva. E-book. Formato EPUB ebook di Andrea Fontana
Storytelling d'impresa: La guida definitiva. E-book. Formato EPUB
Andrea Fontana 
edizioni Hoepli
download immediato
€ 16,99
Digital marketing framework. E-book. Formato EPUB ebook di Filippo Toso
Digital marketing framework. E-book. Formato EPUB
Filippo Toso 
edizioni Creative Park Edu
download immediato
€ 0,99
Strategia digitale. Il manuale per comunicare in modo efficace su internet e i social media. E-book. Formato EPUB ebook di Giuliana Laurita
Strategia digitale. Il manuale per comunicare in modo efficace su internet e i social media. E-book. Formato EPUB
Giuliana Laurita 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0;
download immediato
€ 11,99
Web analytics. Il segreto di un progetto di successo sul web. E-book. Formato EPUB ebook di Alessio Semoli
Web analytics. Il segreto di un progetto di successo sul web. E-book. Formato EPUB
Alessio Semoli 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0;
download immediato
€ 9,98
Insight. L’anima della marca. E-book. Formato EPUB ebook di Elena Barbieri
Insight. L’anima della marca. E-book. Formato EPUB
Elena Barbieri 
edizioni youcanprint
download immediato
€ 5,99