ricerca
avanzata

Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Fonseca Anna  edito da Franco Angeli, 2011

Ogni giorno milioni di voci viaggiano sulle linee telefoniche con l'obiettivo di generare opportunità commerciali. Come distinguere la propria voce in questo coro? Come conseguire telefonate che garantiscano il successo? In questo volume si parla di Marketing Telefonico: nell'era dei nuovi media e del web 2.0 l'utente-destinatario di un contatto telefonico non può essere considerato come un passivo ascoltatore, vittima di schemi di interazione ormai obsoleti, ma un soggetto attivo, protagonista della comunicazione. È di questo sfondo che deve tenere conto ogni contatto telefonico orientato alla vendita, ancor più nell'ambito B to B. Non è più il tempo di azioni telefoniche di massa, di informazioni standardizzate, gettate indiscriminatamente su ogni tipo di terreno commerciale. La comunicazione telefonica, oggi, per essere efficace, deve fondarsi su un approccio innovativo e sensibile alle nuove regole. Nato dalla viva esperienza dell'autrice, il testo ti condurrà attraverso un percorso, ricco di esempi ed esercizi per "l'allenamento", per raggiungere piena consapevolezza dei tuoi punti di forza - attraverso un corretto uso della voce, un approccio pianificato e un diverso atteggiamento mentale. Con il metodo ROAD, qui illustrato, scoprirai come definire i tuoi obiettivi, elaborare un piano di comunicazione efficace, usare e creare un'azione di marketing ad hoc per ogni potenziale cliente.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace. E-book. Formato PDF
  • AutoreFonseca Anna
  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Manuali
  • Data di Pubblicazione: 01 Gennaio '11
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoMarketing
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Anteprima: Permesso senza limiti
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Non permesso
  • Da testo a voce: Non permesso
  • ISBN-13: 9788856890396
Dello stesso autore: Anna Fonseca
Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace. E-book. Formato PDF ebook di Anna Fonseca
Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace. E-book. Formato PDF
Anna Fonseca 
edizioni Franco Angeli collana Manuali;
download immediato
€ 17,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Social Media Marketing: Manuale di comunicazione aziendale 2.0. E-book. Formato EPUB ebook di Guido Di Fraia
Social Media Marketing: Manuale di comunicazione aziendale 2.0. E-book. Formato EPUB
Guido Di Fraia 
edizioni Hoepli
download immediato
€ 19,99
Il product placement cinematografico. Una forma di comunicazione tra impresa e cultura. E-book. Formato EPUB ebook di Giacomo Gistri
Il product placement cinematografico. Una forma di comunicazione tra impresa e cultura. E-book. Formato EPUB
Giacomo Gistri 
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda;
download immediato
€ 15,99
La pubblicità nel marketing mix. E-book. Formato EPUB ebook di Francesco Ausiello
La pubblicità nel marketing mix. E-book. Formato EPUB
Francesco Ausiello 
edizioni Passerino Luigi
download immediato
€ 1,99
Online Crisis Management: Strategie ai tempi dei social media. E-book. Formato EPUB ebook di Daniele Chieffi
Online Crisis Management: Strategie ai tempi dei social media. E-book. Formato EPUB
Daniele Chieffi 
edizioni Apogeo
download immediato
€ 4,99
Web analytics. Il segreto di un progetto di successo sul web. E-book. Formato EPUB ebook di Alessio Semoli
Web analytics. Il segreto di un progetto di successo sul web. E-book. Formato EPUB
Alessio Semoli 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0;
download immediato
€ 9,98