ricerca
avanzata

STRATEGIE DI VISUAL MARKETING. Usare le Immagini come Potente Strumento di Coinvolgimento per Attrarre il Pubblico: Usare le Immagini come Potente Strumento di Coinvolgimento per Attrarre il Pubblico. E-book. Formato Mobipocket

Un ebook di  Tartaglia Anna  edito da Bruno Editore, 2014

STRATEGIE DI VISUAL MARKETING. Usare le Immagini come Potente Strumento di Coinvolgimento per Attrarre il Pubblico COME PIANIFICARE UNA STRATEGIA DI VISUAL MARKETING Come porsi obiettivi concreti, misurabili e specifici. Come stabilire il target di riferimento. Quali strumenti utilizzare per veicolare il tuo messaggio. COME FARE BRAND IDENTITY CON IL VISUAL MARKETING Come creare un marchio che sia semplice e facile da memorizzare. Come definire chiaramente il carattere del business e il linguaggio. Come definire quali siano i valori del brand e condividerli con il pubblico con i visual. COME CREARE UN VISUAL ACCATTIVANTE Come scegliere il colore predominante in base alla percezione che dovrà dare. Come scegliere immagini di alta qualità, esteticamente belle e libere da diritti d’autore. Come inserire correttamente i testi e scegliere il carattere tipografico adeguato. COME USARE I VISUAL NEI SOCIAL NETWORK Come scegliere il Social Network più adatto alle esigenze della tua azienda. Come analizzare la concorrenza sui Social Network per pianificare la corretta strategia. Come attrarre l’utente utilizzando foto, video e articoli virali. Come coinvolgere gli utenti utilizzando strumenti come contest e blog tour. COME FARE VISUAL MARKETING FUORI DAL WEB Come creare una strategia complementare tra mondo online e offline. Come sfruttare le tendenze del momento per predisporre il target ad interessarsi alla tua azienda. Come comunicare attraverso visual esteticamente straordinari.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: STRATEGIE DI VISUAL MARKETING. Usare le Immagini come Potente Strumento di Coinvolgimento per Attrarre il Pubblico: Usare le Immagini come Potente Strumento di Coinvolgimento per Attrarre il Pubblico. E-book. Formato Mobipocket
  • AutoreTartaglia Anna
  • Editore: Bruno Editore
  • Data di Pubblicazione: 10 Dicembre '14
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Formato: Mobipocket
  • Protezione: nessuna
  • ISBN-13: 9788861746886
Dello stesso autore: Anna Tartaglia
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il marketing etico. E-book. Formato Mobipocket ebook di Irene Ferri
Il marketing etico. E-book. Formato Mobipocket
Irene Ferri 
edizioni Bruno Editore
download immediato
€ 9,99
Ottimizzazione e-commerce: strategie e tattiche per aumentare le vendite. E-book. Formato EPUB ebook di Johann Van Tonder
Ottimizzazione e-commerce: strategie e tattiche per aumentare le vendite. E-book. Formato EPUB
Johann Van Tonder 
edizioni Apogeo
download immediato
€ 19,99
Telling stories - buone prassi e interpretazioni di marketing narrativo. E-book. Formato EPUB ebook di Massimo Benedetti
Telling stories - buone prassi e interpretazioni di marketing narrativo. E-book. Formato EPUB
Massimo Benedetti 
edizioni Narcissus.me
download immediato
€ 8,99
Neuroshopping: Come e perché acquistiamo. E-book. Formato EPUB ebook di Gianpiero Lugli
Neuroshopping: Come e perché acquistiamo. E-book. Formato EPUB
Gianpiero Lugli 
edizioni Apogeo Education
download immediato
€ 12,99
21 consigli di web marketing per avvocati. E-book. Formato EPUB ebook di Salvatore Primiceri
21 consigli di web marketing per avvocati. E-book. Formato EPUB
Salvatore Primiceri 
edizioni Primiceri Editore
download immediato
€ 4,99
Il marketing nel turismo. Manuale operativo. E-book. Formato EPUB ebook di Antonio Ferrandina
Il marketing nel turismo. Manuale operativo. E-book. Formato EPUB
Antonio Ferrandina 
edizioni FAG collana Contabilità e fisco;
download immediato
€ 15,99