ricerca
avanzata

In Paradiso: Francesca e Gerald. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Aigle Antonella  edito da Damster, 2013

Francesca sale sul primo treno dalla stazione di Bologna per raggiungere la sua migliore amica Giorgia, responsabile della reception di un lussuoso hotel sulla costa abruzzese.
A tre giorni dall’arrivo di un misterioso visitatore, la signora Anna responsabile della suite Alberty ha avuto un infortunio e Giorgia implora la sua amica di darle una mano.
Francesca non sa dire di no ed è catapultata nei preparativi per l’arrivo dell’americano.
Dopo due giorni, in cui entra e esce dalla suite senza mai incontrarlo, Francesca si comporta come se fosse sola: zampetta come un uccellino in giro, canticchia a voce alta, mima un assolo di chitarra con le cuffiette alle orecchie.
L’americano la scruta dai monitor interni ed è incuriosito da questa ragazza acqua e sapone, lui abituato a donne con piercing e tatuaggi in luoghi improbabili, tette finte, tacchi vertiginosi.
Lui è il più famoso, il più conosciuto attore di film pornografici americano, il grande Big J, che purtroppo durante le riprese dell’ultimo film è dovuto fuggire dal set e rintanarsi in camerino, senza nessuna possibilità di tornare a girare.
E nonostante il suo manager Nick ce la stia mettendo tutta a contenere la situazione, cominciano a girare voci di problemi erettili del grande Big J: inaudito, inammissibile.

Da qui ha inizio la storia di Francesca e Gerald. Una storia all'inizio grottesca, poi divertente e infine terribilmente romantica.
Amore, passione, sesso, sullo sfondo del "Paradiso", il luogo magico che fa da sfondo alla storia, tra le vigne e le colline di un Abruzzo incantato.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: In Paradiso: Francesca e Gerald. E-book. Formato EPUB
  • AutoreAigle Antonella
  • Editore: Damster
  • Data di Pubblicazione: 04 Novembre '13
  • Genere: LETTERATURA ITALIANA: TESTI
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Filigrana digitale
  • ISBN-13: 9788868100278