ricerca
avanzata

Il mondo di Lulz. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Fanelli Antonio  edito da Narcissus Self Publishing, 2013

QUANDO LA PIRATERIA INFORMATICA SI SCONTRA CON L'AMORE

C’è una categoria particolare di libri che rapisce il lettore in un rimescolio di immedesimazione e palpitazione che si riverbera anche oltre l’ultima riga. A questa categoria particolare appartiene Il mondo di Lulz, autopubblicato dall’esordiente come scrittore e informatico di professione Antonio Fanelli.

Lulz, giovane hacker barese, imbastisce una trappola on line su commissione sotto forma di sito di astrologia per rubare le informazioni personali di Giulia. Ma la trappola è progettata talmente bene che finisce per imbrigliare tutte le persone che orbitano attorno alla ragazza e Lulz, grazie alla sua abilità informatica e a una buona dose di cinismo, diventa la “mano del destino” che guida le loro vite, ne svela tradimenti e orchestra scontri, fino a restare egli stesso imbrigliato nell’esistenza di Giulia e nell’affetto che cresce prepotente nei suoi confronti.

Note sull'autore:
Antonio Fanelli è un ingegnere elettronico appassionato di informatica e letteratura. Ha collaborato come autore per una rivista internazionale di sicurezza informatica. Nel 2012 pubblica il suo romanzo di esordio "Il mondo di Lulz". Nel 2014 viene menzionato da Wired Italia come uno dei dieci migliori autori italiani autopubblicati. Nel 2015 pubblica il suo secondo romanzo "Un gioco molto cattivo" con la casa editrice Mondoscrittura.

Informazioni bibliografiche