ricerca
avanzata
    1. Libreria
    2.  > 
    3. Ebook
    4.  > 
    5. Vendite e marketing
    6.  > 
    7. Come fare… Business con i social media. E-book. Formato PDF - 9788821758195

Come fare… Business con i social media. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Ferrandina Antonio  edito da Ipsoa, 2016

Si parla molto negli ultimi tempi di Social Media, Social Network e dell’importante apporto che tali strumenti possono dare alle imprese in termini di successo. Un loro uso abile e intelligente è oggi una opportunità per ogni impresa, perché connettersi al Web Sociale, per gestire le relazioni con i clienti, è diventato fondamentale. Ma quali sono i Social più importanti e adatti, le tecniche, gli strumenti e le strategie più adeguate per inserire tali nuove leve nel proprio piano di comunicazione?

In questo e-book si intende disegnare proprio le potenzialità del marketing fatto con le reti social, le differenze rispetto al marketing tradizionale e anche fornire una serie di strategie operative per rendere più efficace ed efficiente l’impiego dei Social per lo sviluppo dell’immagine aziendale e delle vendite.

Nel primo capitolo si illustra il cambiamento che è avvenuto negli ultimi anni nel modo di fare comunicazione sia delle imprese, sia dei clienti, in relazioni ai nuovi sistemi di comunicazione 2.0, vale a dire il cosiddetto Web Sociale.

Quindi nel secondo, terzo e quarto capitolo si tratta dei modi specifici per impiegare Facebook, Twitter e LinkedIn per costruire l’identità online, attrarre sul sito visitatori interessati all’azienda, ai servizi o ai prodotti.

Quindi nel quinto capitolo si propone uno schema a step per effettuare le analisi e per costruire un Social Media Plan.

STRUTTURA
1. Connettersi al web sociale
2. Uso aziendale di facebook
3. Come utilizzare twitter per il business
4. Come usare linkedin per le aziende
5. Come creare il social media plan
6. Come sfatare il mito della gratuità: 5 consigli finali
7. Bibliografia

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Antonio Ferrandina
Social media marketing. Una guida per i nuovi comunicatori digitali. E-book. Formato PDF ebook di Antonio Ferrandina
Social media marketing. Una guida per i nuovi comunicatori digitali. E-book. Formato PDF
Antonio Ferrandina 
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.;
download immediato
€ 13,00
Marketing Plan (il). E-book. Formato PDF ebook di Antonio Ferrandina
Marketing Plan (il). E-book. Formato PDF
Antonio Ferrandina 
edizioni Edizioni FAG
download immediato
€ 15,99
Come fare… Business con i social media. E-book. Formato PDF ebook di Antonio Ferrandina
Come fare… Business con i social media. E-book. Formato PDF
Antonio Ferrandina 
edizioni Ipsoa
download immediato
€ 15,50
Come fare... business con il web. E-book. Formato PDF ebook di Antonio Ferrandina
Come fare... business con il web. E-book. Formato PDF
Antonio Ferrandina 
edizioni Ipsoa
download immediato
€ 15,50
eFacile: business plan per le PMI. E-book. Formato PDF ebook di Antonio Ferrandina
eFacile: business plan per le PMI. E-book. Formato PDF
Antonio Ferrandina 
edizioni Ipsoa
download immediato
€ 15,50
Reti di vendita. Guida operativa per manager, docenti e consulenti. E-book. Formato EPUB ebook di Antonio Ferrandina
Reti di vendita. Guida operativa per manager, docenti e consulenti. E-book. Formato EPUB
Antonio Ferrandina 
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale;
download immediato
€ 15,99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti