ricerca
avanzata

Marketing Plan (Il). E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Ferrandina Antonio  edito da FAG, 2015

  • € 14,99

Il testo è un potente strumento di pianificazione: consente di redigere agevolmente, e di personalizzarlo a piacimento, un Piano di Marketing completo.L’opera, realizzata da uno dei più noti specialisti del settore, comprende una parte testuale e un supporto informatico perfettamente integrati e rappresenta oramai un punto di riferimento fondamentale per quanti operano nel settore. Per la sua natura, quindi, l’opera si rivolge, in particolare, a imprenditori, manager, consulenti e docenti di marketing e strategia che richiedono un supporto testuale e informatico per pianificazioni, simulazioni ed esercitazioni didattiche.In questa sesta edizione, il software è stato arricchito con un nuovo set di strumenti analitici di marketing.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Marketing Plan (Il). E-book. Formato EPUB
  • AutoreFerrandina Antonio
  • Editore: FAG
  • Data di Pubblicazione: 21 Gennaio '15
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 221
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Filigrana digitale
  • Anteprima: Permesso limitato a 20 Pagine
  • ISBN-13: 9788866045267
Dello stesso autore: Antonio Ferrandina
Come fare… Business con i social media. E-book. Formato PDF ebook di Antonio Ferrandina
Come fare… Business con i social media. E-book. Formato PDF
Antonio Ferrandina 
edizioni Ipsoa
download immediato
€ 15,50
Come fare... business con il web. E-book. Formato PDF ebook di Antonio Ferrandina
Come fare... business con il web. E-book. Formato PDF
Antonio Ferrandina 
edizioni Ipsoa
download immediato
€ 15,50
eFacile: business plan per le PMI. E-book. Formato PDF ebook di Antonio Ferrandina
eFacile: business plan per le PMI. E-book. Formato PDF
Antonio Ferrandina 
edizioni Ipsoa
download immediato
€ 15,50
Reti di vendita. Guida operativa per manager, docenti e consulenti. E-book. Formato EPUB ebook di Antonio Ferrandina
Reti di vendita. Guida operativa per manager, docenti e consulenti. E-book. Formato EPUB
Antonio Ferrandina 
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale;
download immediato
€ 15,99
Social media marketing. Una guida per i nuovi comunicatori digitali. E-book. Formato PDF ebook di Antonio Ferrandina
Social media marketing. Una guida per i nuovi comunicatori digitali. E-book. Formato PDF
Antonio Ferrandina 
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.;
download immediato
€ 13,00
Il marketing nel turismo. Manuale operativo. E-book. Formato EPUB ebook di Antonio Ferrandina
Il marketing nel turismo. Manuale operativo. E-book. Formato EPUB
Antonio Ferrandina 
edizioni FAG collana Contabilità e fisco;
download immediato
€ 15,99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Compendio didattico per le ricerche di marketing management. E-book. Formato PDF ebook di Nigro Claudio
Compendio didattico per le ricerche di marketing management. E-book. Formato PDF
Nigro Claudio 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane - ESI
download immediato
€ 25,99
Introduzione al geomarketing. E-book. Formato EPUB ebook di Mauro Preda
Introduzione al geomarketing. E-book. Formato EPUB
Mauro Preda 
edizioni EDUCatt Università Cattolica
download immediato
€ 5,99