ricerca
avanzata

Social media marketing. Una guida per i nuovi comunicatori digitali. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Ferrandina Antonio  edito da Franco Angeli, 2012

Fare business sui social network è oggi una necessità per qualsiasi azienda (grande o piccola). Questo libro illustra come utilizzare la Rete per sviluppare una relazione forte con i clienti e per offrire un servizio di assistenza post-vendita efficace, continuo e immediato. Le nuove tecnologie hanno cambiato le regole del marketing e della comunicazione. Hanno cambiato anche la società in cui viviamo e noi stessi. Questo libro vi accompagnerà in un viaggio tra questi nuovi orizzonti.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Antonio Ferrandina
Come fare… Business con i social media. E-book. Formato PDF ebook di Antonio Ferrandina
Come fare… Business con i social media. E-book. Formato PDF
Antonio Ferrandina 
edizioni Ipsoa
download immediato
€ 15,50
Il marketing plan. Guida operativa. Con software per la stesura guidata di piani di marketing. E-book. Formato EPUB ebook di Antonio Ferrandina
Il marketing plan. Guida operativa. Con software per la stesura guidata di piani di marketing. E-book. Formato EPUB
Antonio Ferrandina 
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale;
download immediato
€ 14,99
Il marketing plan. Con software. E-book. Formato PDF ebook di Antonio Ferrandina
Il marketing plan. Con software. E-book. Formato PDF
Antonio Ferrandina 
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale;
download immediato
€ 14,99
Come fare... business con il web. E-book. Formato PDF ebook di Antonio Ferrandina
Come fare... business con il web. E-book. Formato PDF
Antonio Ferrandina 
edizioni Ipsoa
download immediato
€ 15,50
eFacile: business plan per le PMI. E-book. Formato PDF ebook di Antonio Ferrandina
eFacile: business plan per le PMI. E-book. Formato PDF
Antonio Ferrandina 
edizioni Ipsoa
download immediato
€ 15,50
Reti di vendita. Guida operativa per manager, docenti e consulenti. E-book. Formato EPUB ebook di Antonio Ferrandina
Reti di vendita. Guida operativa per manager, docenti e consulenti. E-book. Formato EPUB
Antonio Ferrandina 
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale;
download immediato
€ 15,99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Comunicazione e turismo. Il caso Versilia. E-book. Formato PDF ebook di Riccardo Tagliabue
Comunicazione e turismo. Il caso Versilia. E-book. Formato PDF
Riccardo Tagliabue 
edizioni EDUCatt Università Cattolica
download immediato
€ 5,49
Mobile marketing: Nuove relazioni, nuovi clienti. E-book. Formato EPUB ebook di Gianluca Diegoli
Mobile marketing: Nuove relazioni, nuovi clienti. E-book. Formato EPUB
Gianluca Diegoli 
edizioni Hoepli
download immediato
€ 18,99
21 consigli di web marketing per avvocati. E-book. Formato PDF ebook di Salvatore Primiceri
21 consigli di web marketing per avvocati. E-book. Formato PDF
Salvatore Primiceri 
edizioni Primiceri Editore
download immediato
€ 4,99
Email marketing con MailChimp (edizione Sushi). E-book. Formato EPUB ebook di Alessandra Farabegoli
Email marketing con MailChimp (edizione Sushi). E-book. Formato EPUB
Alessandra Farabegoli 
edizioni Apogeo
download immediato
€ 6,99