ricerca
avanzata

Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Foglio Antonio  edito da Franco Angeli, 2013

Il libro tocca tutti i temi con cui l'impresa si deve confrontare nel comunicare al consumatore/utilizzatore. Si rivolge a imprenditori, marketing e communication manager, product manager, responsabili PR, uffici stampa, professionisti e operatori della comunicazione, studenti delle facoltà della comunicazione nonché agli stessi operatori delle agenzie della comunicazione.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore. E-book. Formato PDF
  • AutoreFoglio Antonio
  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Azienda moderna
  • Data di Pubblicazione: 01 Gennaio '13
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoMarketing
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Anteprima: Permesso senza limiti
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Non permesso
  • Da testo a voce: Non permesso
  • ISBN-13: 9788856864366
Dello stesso autore: Antonio Foglio
Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore. E-book. Formato PDF ebook di Antonio Foglio
Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore. E-book. Formato PDF
Antonio Foglio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna;
download immediato
€ 42,00
Change management come strategia d'impresa. Governare futuro e cambiamenti e tramutarli in opportunità. E-book. Formato PDF ebook di Antonio Foglio
Change management come strategia d'impresa. Governare futuro e cambiamenti e tramutarli in opportunità. E-book. Formato PDF
Antonio Foglio 
edizioni Franco Angeli collana Manuali;
download immediato
€ 35,00
Lavoro e gioco di squadra. E-book. Formato PDF ebook di Antonio Foglio
Lavoro e gioco di squadra. E-book. Formato PDF
Antonio Foglio 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools;
download immediato
€ 29,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il marketing creativo correlativo. E-book. Formato PDF ebook di Francesco Paolo Rosapepe
Il marketing creativo correlativo. E-book. Formato PDF
Francesco Paolo Rosapepe 
edizioni youcanprint
download immediato
€ 3,99
Vendere Bene: Il sistema infallibile per chiudere qualsiasi trattativa. E-book. Formato Mobipocket ebook di Giangregorio Roberto
Vendere Bene: Il sistema infallibile per chiudere qualsiasi trattativa. E-book. Formato Mobipocket
Giangregorio Roberto 
edizioni Engage Editore
download immediato
€ 25,00
Marketing management. E-book. Formato PDF ebook di Philip Kotler
Marketing management. E-book. Formato PDF
Philip Kotler 
edizioni Pearson collana Accademica;
download immediato
€ 51,80
Il Marketing Essenziale per le piccole e medie imprese. E-book. Formato EPUB ebook di Giuseppe Trapani
Il Marketing Essenziale per le piccole e medie imprese. E-book. Formato EPUB
Giuseppe Trapani 
edizioni Youcanprint
download immediato
€ 2,99
Lean marketing. Crea, misura, impara & ripeti. E-book. Formato EPUB ebook di Filippo Toso
Lean marketing. Crea, misura, impara & ripeti. E-book. Formato EPUB
Filippo Toso 
edizioni Creative Park Edu
download immediato
€ 0,99
Smarketing: Comunicazione per tutti i piccoli che hanno grandi cose da dire . E-book. Formato EPUB ebook di Marco Geronimi Stoll
Smarketing: Comunicazione per tutti i piccoli che hanno grandi cose da dire . E-book. Formato EPUB
Marco Geronimi Stoll 
edizioni Altreconomia
download immediato
€ 6,99