ricerca
avanzata

Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Foglio Antonio  edito da Franco Angeli, 2013

Il libro tocca tutti i temi con cui l'impresa si deve confrontare nel comunicare al consumatore/utilizzatore. Si rivolge a imprenditori, marketing e communication manager, product manager, responsabili PR, uffici stampa, professionisti e operatori della comunicazione, studenti delle facoltà della comunicazione nonché agli stessi operatori delle agenzie della comunicazione.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore. E-book. Formato PDF
  • AutoreFoglio Antonio
  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Azienda moderna
  • Data di Pubblicazione: 01 Gennaio '13
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Anteprima: Permesso senza limiti
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Non permesso
  • Da testo a voce: Non permesso
  • ISBN-13: 9788856864366