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Customer relationship management e nuovi processi d'acquisto per il consumatore turistico. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Arianna Di Vittorio  edito da Franco Angeli, 2011

  • € 23,00

Il volume analizza l’evolversi delle forme più innovative di marketing, racchiuse nel marketing transazionale, verso nuove espressioni di contatto con il cliente, rappresentate dal marketing relazionale. Tale percorso è compiuto attraverso l’esame delle nuove tecnologie informative e di nuovi processi di acquisto in ambito turistico da parte del consumatore. In particolare, si analizza la gestione delle relazioni con il cliente (Customer Relationship Management) nel vasto ambito delle relazioni nei servizi turistici, prendendo in esame il gruppo alberghiero Hilton.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Customer relationship management e nuovi processi d'acquisto per il consumatore turistico. E-book. Formato PDF
  • AutoreArianna Di Vittorio
  • Editore: Franco Angeli
  • Data di Pubblicazione: 15 Dicembre '11
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 328
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Anteprima: Non permesso
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato
  • Da testo a voce: Non permesso
  • ISBN-13: 9788846493149