ricerca
avanzata

Social media ed editoria: 21 voci autorevoli raccontano strategie, opinioni e strumenti. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Sgarzi Barbara  edito da Bookrepublic.it, 2014

Servono davvero i social media per promuovere un titolo o un autore? Riescono a consolidare la reputazione di un editore? Sono davvero utili per conversare liberamente con i lettori? O rischiano di essere usati solo come un nuovo canale pubblicitario, come la versione online di una brochure, con conseguente effetto boomerang? 21 protagonisti della scena editoriale italiana e mondiale - editori, autori, direttori marketing e addetti stampa - rispondono a queste domande, spiegando l'evoluzione in corso nella comunicazione libraria. Tutti i proventi delle vendite di questo ebook saranno destinati in beneficenza a SOS Bambino Onlus.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Social media ed editoria: 21 voci autorevoli raccontano strategie, opinioni e strumenti. E-book. Formato EPUB
  • AutoreSgarzi Barbara
  • Editore: Bookrepublic.it
  • Data di Pubblicazione: 20 Febbraio '14
  • Genere: GIORNALISMO, EDITORIA, GIORNALI
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Filigrana digitale
  • Anteprima: Permesso limitato a 20 Pagine
  • ISBN-13: 9788898718016