7. Il numero maledetto. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Miller Barnabas  edito da Newton Compton, 2014

Rivivere la propria morte è terribile. Scoprire chi è il nostro assassino, insopportabile.Mary Shayne desiderava che il suo diciassettesimo compleanno fosse speciale, un evento da ricordare, ma di certo non immaginava che si sarebbe svegliata nuda, nel letto di un negozio di mobili, con i postumi di una terribile e inspiegabile sbronza. E la giornata prosegue nel peggiore dei modi: a scuola nessuno le fa gli auguri, né le sue migliori amiche, Amy e Joon, né il suo ragazzo, Trick, che anzi la lascia. Con il trascorrere delle ore, Mary si convince sempre di più che qualcuno sta tramando contro di lei, e i fatti le danno ragione: prima della fine della giornata viene uccisa a sangue freddo. Ma la morte non è che l’inizio di una nuova odissea. Mary si ritrova intrappolata in uno strano limbo, costretta a rivivere il giorno della propria morte attraverso gli occhi delle sette persone che le erano più vicine, ognuna delle quali – scoprirà con sgomento – aveva più di una ragione per odiarla. Ma chi di loro l’ha uccisa? E perché? Per scoprirlo e cercare di cambiare il corso degli eventi, Mary dovrà fare i conti con i dolorosi misteri e gli inconfessabili segreti che si nascondono sotto la patina dorata del suo mondo perfetto.7 persone, 7 sospetti, 7 segreti, 7 buoni motivi per uccidere...Finalista al Premio Edgar Allan Poe come miglior romanzo«Un thriller intelligente, carico di suspence, che combina omicidio, vendetta e una terribile maledizione egiziana… e tiene con il fiato sospeso fino alla fine.»BooklistBarnabas Millerè autore di numerosi libri per ragazzi e compone musiche per il cinema e la televisione.Jordan Orlandoha iniziato a pubblicare romanzi prima di compiere ventuno anni. Oltre a scrivere, crea siti web e lavora nel graphic design e nel cinema digitale.

• Titolo: 7. Il numero maledetto. E-book. Formato EPUB
  • AutoreMiller Barnabas