ricerca
avanzata

La vita che verrà. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Pedroli Benedetta  edito da Narcissus.me, 2013

Bianca è una giovane venticinquenne trasferitasi da molti anni a Parigi. E' bella, appassionata d'arte e alla ricerca del lavoro dei suoi sogni nel Museo più importante della Ville Lumière.
La sua vita viene completamente sconvolta da una vecchia scatola rosa: una scatola contenente lettere ingiallite che faranno crollare tutte le sue certezze.
L'uomo che l'ha cresciuta, che ha sempre amato come un padre, è davvero tale?
La dolce mamma che popola i suoi ricordi di bambina era in realtà una fredda e cinica donna manipolatrice in grado di tradire ed ingannare la sua famiglia e la sua stessa figlia?
Bianca si troverà di fronte ad un cammino tortuoso. Dovrà accettare di intraprendere un difficile viaggio alla ricerca della verità, dovrà guardare a fondo dentro se stessa per ritrovare il suo equilibrio e per ricostruire una nuova esistenza.
Ad aiutarla nella sua impresa Paolo, il suo fidato e travolgente amico stilista. E soprattutto un nuovo amore: un ragazzo che entrerà all'improvviso nella sua vita e la cambierà profondamente, il Vero Amore che l'aiuterà a superare ostacoli e difficoltà.

Informazioni bibliografiche