ricerca
avanzata

Marketing non-convenzionale. Viral, guerrilla, tribal, societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Cova Bernard  edito da Il Sole 24 Ore, 2012

Questo libro illustra con taglio critico le principali tecniche del marketing non-convenzionale (virale, stealth, ambush, ambient) e codifica in 10 punti strategici il passaggio dal "vecchio" al "nuovo" marketing. Un manuale completo sugli stili del nuovo marketing, adottato da molti atenei italiani e dalle migliori business school. Contiene il glossario con oltre 100 termini del nuovo marketing.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Bernard Cova
Marketing non-convenzionale. Viral, guerrilla, tribal, societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno. E-book. Formato PDF ebook di Bernard Cova
Marketing non-convenzionale. Viral, guerrilla, tribal, societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno. E-book. Formato PDF
Bernard Cova 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione;
download immediato
€ 19,99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti