ricerca
avanzata

Marketing non-convenzionale. Viral, guerrilla, tribal, societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Cova Bernard  edito da Il Sole 24 Ore, 2012

Questo libro illustra con taglio critico le principali tecniche del marketing non-convenzionale (virale, stealth, ambush, ambient) e codifica in 10 punti strategici il passaggio dal "vecchio" al "nuovo" marketing. Un manuale completo sugli stili del nuovo marketing, adottato da molti atenei italiani e dalle migliori business school. Contiene il glossario con oltre 100 termini del nuovo marketing.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Marketing non-convenzionale. Viral, guerrilla, tribal, societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno. E-book. Formato PDF
  • AutoreCova Bernard
  • Editore: Il Sole 24 Ore
  • Collana: Marketing & comunicazione
  • Data di Pubblicazione: 31 Gennaio '12
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 284
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788863453980