ricerca
avanzata

Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Busacca Bruno  edito da EGEA, 2012

Le profonde trasformazioni in atto nello scenario economico mondiale hanno contribuito a rinnovare la consapevolezza della centralità del cliente nelle strategie aziendali. Da qui la necessità di offrire al mercato una value proposition superiore, dinamica e sostenibile, ancorando a essa la creazione del valore aziendale. In questa prospettiva, il volume approfondisce il contributo del Marketing alla creazione del valore dell'impresa. Dopo aver illustrato le fondamentali strategie alla base del miglioramento delle performance di marketing, il libro analizza i legami esistenti fra valore per il cliente, customer satisfaction e relazioni con i clienti, approfondendo tecniche di misurazione e implicazioni economiche. In questa nuova edizione sono stati approfonditi alcuni aspetti analitici e decisionali delle strategie di marketing, gli ambiti d'indagine concernenti il valore per il cliente e i gap di customer satisfaction. Inoltre, si è curato l'aggiornamento della letteratura, degli esempi e dei casi aziendali, nonché il riferimento alle implicazioni delle nuove tecnologie.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Bruno Busacca
Customer value analysis. Esercizi svolti. E-book. Formato EPUB ebook di Bruno Busacca
Customer value analysis. Esercizi svolti. E-book. Formato EPUB
Bruno Busacca 
edizioni EGEA Tools
download immediato
€ 6,99
Marketing. Una disciplina fanstastica: Omaggio a Enrico Valdani. E-book. Formato PDF ebook di Bruno Busacca
Marketing. Una disciplina fanstastica: Omaggio a Enrico Valdani. E-book. Formato PDF
Bruno Busacca 
edizioni Egea
download immediato
€ 44,99
Le decisioni del consumatore: Valore percepito e soddisfazione. E-book. Formato PDF ebook di Bruno Busacca
Le decisioni del consumatore: Valore percepito e soddisfazione. E-book. Formato PDF
Bruno Busacca 
edizioni EGEA
download immediato
€ 19,99
Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore. E-book. Formato EPUB ebook di Bruno Busacca
Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore. E-book. Formato EPUB
Bruno Busacca 
edizioni EGEA collana Alfaomega;
download immediato
€ 26,99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendere con il servizio clienti. E-book. Formato EPUB ebook di Paolo Fabrizio
Vendere con il servizio clienti. E-book. Formato EPUB
Paolo Fabrizio 
edizioni Ipsoa
download immediato
€ 27,46
Customer service. L'eccellenza nel servizio al cliente. E-book. Formato EPUB ebook di Francesco Muzzarelli
Customer service. L'eccellenza nel servizio al cliente. E-book. Formato EPUB
Francesco Muzzarelli 
edizioni Il Campo
download immediato
€ 5,99
Le decisioni del consumatore: Valore percepito e soddisfazione. E-book. Formato PDF ebook di Bruno Busacca
Le decisioni del consumatore: Valore percepito e soddisfazione. E-book. Formato PDF
Bruno Busacca 
edizioni EGEA
download immediato
€ 19,99
Fidelizzare il cliente. E-book. Formato Mobipocket ebook di Salvo Piccolo
Fidelizzare il cliente. E-book. Formato Mobipocket
Salvo Piccolo 
edizioni Bruno Editore
download immediato
€ 9,99