ricerca
avanzata

Buzz marketing nei social media. Come scatenare il passaparola on-line. E-book. Formato EPUB

Un ebook edito da Fausto Lupetti Editore, 2013

Social network e community, tutti ne parlano e tutti vorrebbero utilizzarle come strumento per forme innovative di comunicazione e marketing. Sono la nuova forma di comunicazione interattiva per la creazione di valore, una nuova frontiera. Ma qual è il segreto del successo? Come si possono pianificare attività in modo strutturato e misurabile? Quale migliore strategia per generare buzz e passaparola? Cosa rende davvero un contenuto virale? Quattro professionisti del digital marketing spiegano, raccontando case history reali, quali sono alcuni dei segreti del mondo che ruota attorno al web 2.0. Un terreno in parte ancora inesplorato ma con enormi potenzialità di sviluppo perché tutto fa credere che il valore attivo maggiore sarà sempre più nella condivisione, nella conversazione tra brand e potenziali consumatori, nell'interpretazione dei feedback e delle emozioni. Il testo espone alcune delle strategie di maggiore successo grazie alle quali aziende hanno operato e operano in un contesto dove le persone commentano, descrivono, scambiano idee e contenuti, discutono, si confrontano su forum, blog e social media.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Buzz marketing nei social media. Come scatenare il passaparola on-line. E-book. Formato EPUB
  • Editore: Fausto Lupetti Editore
  • Data di Pubblicazione: 20 Gennaio '13
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoWeb marketing
  • Pagine: 133
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Filigrana digitale
  • ISBN-13: 9788897686262
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Referral marketing e gestione del business. E-book. Formato EPUB ebook di Marco Vasciminni
Referral marketing e gestione del business. E-book. Formato EPUB
Marco Vasciminni 
edizioni Mind Edizioni
download immediato
€ 5,99
Web analytics. Il segreto di un progetto di successo sul web. E-book. Formato EPUB ebook di Alessio Semoli
Web analytics. Il segreto di un progetto di successo sul web. E-book. Formato EPUB
Alessio Semoli 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0;
download immediato
€ 9,98
Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore. E-book. Formato EPUB ebook di Bruno Busacca
Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore. E-book. Formato EPUB
Bruno Busacca 
edizioni EGEA collana Alfaomega;
download immediato
€ 26,99
Marketing non-convenzionale. Viral, guerrilla, tribal, societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno. E-book. Formato PDF ebook di Bernard Cova
Marketing non-convenzionale. Viral, guerrilla, tribal, societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno. E-book. Formato PDF
Bernard Cova 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione;
download immediato
€ 19,99