ricerca
avanzata

Città sporca. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Vistarini Carla  edito da Io Scrittore, 2013

Il cadavere di una giovane donna giace su una spiaggia del litorale romano. A portarlo lì è stato Giovanni, pagato dal portiere di notte di un grande albergo per far sparire il corpo – abbandonato in una delle camere – e togliere dai guai un potente politico. È un delitto come tanti altri, a una prima, rapidissima occhiata; ma in realtà Giovanni si è infilato in qualcosa di ben più grande di lui. Anche perché il mattino dopo il cadavere è scomparso. L’involontario testimone si troverà costretto a scappare, ma non sarà solo. Al suo fianco avrà degli improbabili compagni di disavventura: una vecchia gloria della musica italiana, un paparazzo assetato di scoop, un infermiere dalla battuta pronta e dall’incrollabile sangue freddo. Sulle loro tracce, due killer usciti direttamente da un film di Tarantino. A ricostruire questa storia dal ritmo martellante penserà l’ispettore Tano Curreri, guidato dall’amore per la giustizia, ma anche dalla speranza che la vita gli regali una seconda possibilità. Come il colpo di vento fresco che non t’aspetti, che spazza via lo sporco della città in una sola notte.

3
5

Informazioni bibliografiche

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Città sporca. E-book. Formato EPUB"
A perdifiato
Dashiell Hammett, 2013-02-27
4

Inseguimenti, sparatorie, cadaveri che scompaiono, un po’ di Tarantino, un po’ di gadda... Dire che è scoppiettante è il minimo. Sullo sfondo si intravede una Roma particolare: niente monumenti e vaticano, ma angoli oscuri e quartieri marginali. una mappa della città tutta da scoprire. Bello, mi sono divertito.

"Città sporca. E-book. Formato EPUB"
Citta Sporca
gigi, 2013-02-20
5

Libro ben scritto,linguaggio semplice e diretto,davvero una grande scrittrice , lo consiglio...

"Città sporca. E-book. Formato EPUB"
Città Sporca
bookworm, 2013-02-18
4

Mi piacciono i gialli, i noir, i thriller, ne leggo molti e quindi mi reputo esperto del genere. Città Sporca mi ha preso e mi ha portato in una Roma notturna, deserta e allo stesso tempo popolata di ombre e personaggi forti. Letto con gusto.