ricerca
avanzata

Il marketing sociale per la mobilità ciclistica urbana. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Mari Carlo  edito da Pearson, 2014

Qual è il significato dell'espressione "marketing sociale"? Quale contributo può offrire il marketing sociale alla mobilità ciclistica urbana? Che cos'è il piano di marketing sociale? Quali sono i contenuti del piano della mobilità ciclistica urbana? La risposta a tali domande è contenuta in questo libro, che presenta in modo rigoroso gli elementi concettuali e le evidenze empiriche nel contesto della mobilità ciclistica urbana. Il volume esamina, attraverso la prospettiva del marketing sociale, le esperienze di sei città italiane, canadesi e statunitensi nella diffusione della bicicletta come modalità alternativa di trasporto urbano. I risultati emersi da questo confronto sono utilizzabili per finalità di ricerca scientifica e per esigenze pratiche. Il testo si rivolge in particolar modo agli studiosi di marketing sociale e a quelli che si occupano di qualità della vita nelle città. Inoltre, la prospettiva del marketing sociale costituisce un approccio vantaggioso per il personale degli enti locali impegnato a sviluppare un sistema di mobilità ciclistica urbana.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Carlo Mari
Il marketing sociale per la mobilità ciclistica urbana. E-book. Formato EPUB ebook di Carlo Mari
Il marketing sociale per la mobilità ciclistica urbana. E-book. Formato EPUB
Carlo Mari 
edizioni Pearson
download immediato
€ 14,70
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Marketing. E-book. Formato PDF ebook
Marketing. E-book. Formato PDF

edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana In tasca;
download immediato
€ 6,30
La psicologia del networker di successo. E-book. Formato Mobipocket ebook di Alessandro Allaria
La psicologia del networker di successo. E-book. Formato Mobipocket
Alessandro Allaria 
edizioni Bruno Editore
download immediato
€ 9,99
Strategia e marketing d'impresa. E-book. Formato PDF ebook di Luciano Fratocchi
Strategia e marketing d'impresa. E-book. Formato PDF
Luciano Fratocchi 
edizioni McGraw-Hill Companies collana Economia e discipline aziendali;
download immediato
€ 9,00
Socialnomics: La nuova economia dei media. E-book. Formato EPUB ebook di Erik Qualman
Socialnomics: La nuova economia dei media. E-book. Formato EPUB
Erik Qualman 
edizioni Hoepli
download immediato
€ 12,99
Wellness marketing: Nuove strategie per nuovi trend. E-book. Formato EPUB ebook di Aurelio Gisco
Wellness marketing: Nuove strategie per nuovi trend. E-book. Formato EPUB
Aurelio Gisco 
edizioni EGEA
download immediato
€ 13,99