ricerca
avanzata

Il marketing sociale per la mobilità ciclistica urbana. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Mari Carlo  edito da Pearson, 2014

Qual è il significato dell'espressione "marketing sociale"? Quale contributo può offrire il marketing sociale alla mobilità ciclistica urbana? Che cos'è il piano di marketing sociale? Quali sono i contenuti del piano della mobilità ciclistica urbana? La risposta a tali domande è contenuta in questo libro, che presenta in modo rigoroso gli elementi concettuali e le evidenze empiriche nel contesto della mobilità ciclistica urbana. Il volume esamina, attraverso la prospettiva del marketing sociale, le esperienze di sei città italiane, canadesi e statunitensi nella diffusione della bicicletta come modalità alternativa di trasporto urbano. I risultati emersi da questo confronto sono utilizzabili per finalità di ricerca scientifica e per esigenze pratiche. Il testo si rivolge in particolar modo agli studiosi di marketing sociale e a quelli che si occupano di qualità della vita nelle città. Inoltre, la prospettiva del marketing sociale costituisce un approccio vantaggioso per il personale degli enti locali impegnato a sviluppare un sistema di mobilità ciclistica urbana.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Carlo Mari
Il marketing sociale per la mobilità ciclistica urbana. E-book. Formato EPUB ebook di Carlo Mari
Il marketing sociale per la mobilità ciclistica urbana. E-book. Formato EPUB
Carlo Mari 
edizioni Pearson
download immediato
€ 14,70
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Web marketing - start. E-book. Formato EPUB ebook di Gianni Vacca
Web marketing - start. E-book. Formato EPUB
Gianni Vacca 
edizioni Engage
download immediato
€ 4,99
Il Marketing Essenziale per le piccole e medie imprese. E-book. Formato PDF ebook di Giuseppe Trapani
Il Marketing Essenziale per le piccole e medie imprese. E-book. Formato PDF
Giuseppe Trapani 
edizioni Youcanprint
download immediato
€ 2,99
Come fare...Il Piano di Marketing per le PMI. E-book. Formato PDF ebook di Ferrandina Antonio
Come fare...Il Piano di Marketing per le PMI. E-book. Formato PDF
Ferrandina Antonio 
edizioni Ipsoa
download immediato
€ 15,50
Come si realizza una campagna pubblicitaria. E-book. Formato EPUB ebook di Enrico R. Lehmann
Come si realizza una campagna pubblicitaria. E-book. Formato EPUB
Enrico R. Lehmann 
edizioni Carocci collana Le bussole;
download immediato
€ 5,90
Reti di vendita. Guida operativa per manager, docenti e consulenti. E-book. Formato EPUB ebook di Antonio Ferrandina
Reti di vendita. Guida operativa per manager, docenti e consulenti. E-book. Formato EPUB
Antonio Ferrandina 
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale;
download immediato
€ 15,99