ricerca
avanzata

Social Networks Offline: Marketing di rete e crescita aziendale. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Guerini Carolina  edito da EGEA, 2014

Il marketing di rete rappresenta una realt empirica interessante e, al contempo, un concetto complesso e multiforme. Contando su relazioni di fiducia esistenti e consolidate, nelle quali, certamente, i fattori emozionali e personali sono rilevanti, il networker trasforma la fiducia, lOamicizia, la reputazione e la benevolenza personale in vero e proprio valore economico. Tuttavia, senza la promozione diretta e il coordinamento di un ente centrale (la Network Marketing Direct Selling Organization) che assicuri chiari incentivi allOunit e alla coesione, lOimpresa a rete non ottiene le desiderate performance. Il libro analizza il tema della crescita aziendale nelle imprese organizzate secondo il modello del marketing di rete e presenta alcuni case study di successo: ACN S.p.A., Care Holding s.r.l., Lyoness S.p.A. e Pef S.p.A.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Social Networks Offline: Marketing di rete e crescita aziendale. E-book. Formato EPUB
  • AutoreGuerini Carolina
  • Editore: EGEA
  • Data di Pubblicazione: 14 Gennaio '14
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 184
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788823876064