ricerca
avanzata

Creatività tecnologie brand. Il futuro del marketing e della comunicazione. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Cherubini S. (cur.) Pattuglia S. (cur.)  edito da Franco Angeli, 2010

La comunicazione prosegue il suo percorso di crescita come funzione aziendale impegnata a contribuire alla generazione di valore per le organizzazioni attraverso il supporto trasversale fornito alle altre funzioni (marketing, risorse umane, finanza, etc.). È sempre più chiaro come essa agevoli la produttività sviluppando fiducia, collaborazione e buona reputazione; valorizzando le prestazioni qualitative e ottimizzando i costi che si sostengono per la comunicazione stessa, per le altre funzioni e per il network che sempre più è necessario costruire nello scenario competitivo del terzo millennio. Un ruolo focale è svolto dai media attraverso la loro capacità di proporsi in modo innovativo in termini sia di creatività sia di nuove tecnologie. Diventa essenziale fare "branding": sviluppare notorietà e immagine e definire il proprio posizionamento nell'ambiente competitivo; un brand che, governando creatività e tecnologia, risulti capace di essere un valore per l'impresa verso i clienti come verso tutti gli altri stakeholder, interni ed esterni. Questo volume approfondisce le opportunità e i rischi che gli incessanti stimoli alla creatività e alle nuove tecnologie possono oggi comportare in assenza di un ben finalizzato brand management. Sono qui presentate le esperienze di eccellenza di Enel, Ducati, Rai, Jump-McCann, Young & Rubicam, DDB Italia e RAPP/Tribal DDB, Sipra, Rai Cinema, Telecom Italia, La7, Piaggio, Vodafone, Fox Channel Italia, Enfants Terribles...

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Cherubini S. (cur.); Pattuglia S. (cur.)
Creatività tecnologie brand. Il futuro del marketing e della comunicazione. E-book. Formato PDF ebook di Cherubini S. (cur.) Pattuglia S. (cur.)
Creatività tecnologie brand. Il futuro del marketing e della comunicazione. E-book. Formato PDF
Cherubini S. (cur.)  Pattuglia S. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione;
download immediato
€ 17,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La comunicazione economico-finanziaria delle imprese con il sistema bancario. E-book. Formato EPUB ebook di Alberto Mazzoleni
La comunicazione economico-finanziaria delle imprese con il sistema bancario. E-book. Formato EPUB
Alberto Mazzoleni 
edizioni McGraw-Hill Education
download immediato
€ 10,00
La convention: Come organizzare l'evento dell'anno. E-book. Formato Mobipocket ebook di Alessandra Piraino
La convention: Come organizzare l'evento dell'anno. E-book. Formato Mobipocket
Alessandra Piraino 
edizioni Blonk
download immediato
€ 1,99
La comunicazione è (sempre) integrata. E-book. Formato PDF ebook di Beppe Facchetti
La comunicazione è (sempre) integrata. E-book. Formato PDF
Beppe Facchetti 
edizioni Libellula Edizioni
download immediato
€ 7,99
Presentazioni persuasive. E-book. Formato EPUB ebook di Simone Casadei
Presentazioni persuasive. E-book. Formato EPUB
Simone Casadei 
edizioni Bruno Editore
download immediato
€ 9,99
Comunicazione d'impresa. E-book. Formato Mobipocket ebook di Katia Ferri
Comunicazione d'impresa. E-book. Formato Mobipocket
Katia Ferri 
edizioni Bruno Editore
download immediato
€ 9,99