ricerca
avanzata

Creatività tecnologie brand. Il futuro del marketing e della comunicazione. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Cherubini S. (cur.) Pattuglia S. (cur.)  edito da Franco Angeli, 2010

La comunicazione prosegue il suo percorso di crescita come funzione aziendale impegnata a contribuire alla generazione di valore per le organizzazioni attraverso il supporto trasversale fornito alle altre funzioni (marketing, risorse umane, finanza, etc.). È sempre più chiaro come essa agevoli la produttività sviluppando fiducia, collaborazione e buona reputazione; valorizzando le prestazioni qualitative e ottimizzando i costi che si sostengono per la comunicazione stessa, per le altre funzioni e per il network che sempre più è necessario costruire nello scenario competitivo del terzo millennio. Un ruolo focale è svolto dai media attraverso la loro capacità di proporsi in modo innovativo in termini sia di creatività sia di nuove tecnologie. Diventa essenziale fare "branding": sviluppare notorietà e immagine e definire il proprio posizionamento nell'ambiente competitivo; un brand che, governando creatività e tecnologia, risulti capace di essere un valore per l'impresa verso i clienti come verso tutti gli altri stakeholder, interni ed esterni. Questo volume approfondisce le opportunità e i rischi che gli incessanti stimoli alla creatività e alle nuove tecnologie possono oggi comportare in assenza di un ben finalizzato brand management. Sono qui presentate le esperienze di eccellenza di Enel, Ducati, Rai, Jump-McCann, Young & Rubicam, DDB Italia e RAPP/Tribal DDB, Sipra, Rai Cinema, Telecom Italia, La7, Piaggio, Vodafone, Fox Channel Italia, Enfants Terribles...

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Cherubini S. (cur.); Pattuglia S. (cur.)
Creatività tecnologie brand. Il futuro del marketing e della comunicazione. E-book. Formato PDF ebook di Cherubini S. (cur.) Pattuglia S. (cur.)
Creatività tecnologie brand. Il futuro del marketing e della comunicazione. E-book. Formato PDF
Cherubini S. (cur.)  Pattuglia S. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione;
download immediato
€ 17,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Scrivere email, costruire relazioni: Tecniche per non finire nel cestino. E-book. Formato EPUB ebook di Annamaria Anelli
Scrivere email, costruire relazioni: Tecniche per non finire nel cestino. E-book. Formato EPUB
Annamaria Anelli 
edizioni Zandegù
download immediato
€ 9,99
Pensare e comunicare. E-book. Formato PDF ebook
Pensare e comunicare. E-book. Formato PDF

edizioni Global Publishers Italia
download immediato
€ 31,90
Le strade della comunicazione. E-book. Formato PDF ebook di Antonio Dini
Le strade della comunicazione. E-book. Formato PDF
Antonio Dini 
edizioni Il Sole 24 Ore
download immediato
€ 10,99
Marketing e comunicazione per gli studi professionali. E-book. Formato EPUB ebook di Claudio Cosetti
Marketing e comunicazione per gli studi professionali. E-book. Formato EPUB
Claudio Cosetti 
edizioni Alpha Test
download immediato
€ 6,99
Design della mente. Infografica e data visualization. E-book. Formato EPUB ebook di Paolo Bottazzini
Design della mente. Infografica e data visualization. E-book. Formato EPUB
Paolo Bottazzini 
edizioni LSWR collana Modelli di business;
download immediato
€ 20,99