ricerca
avanzata

Reputazione, apprendimento e innovazione nelle imprese. Il ruolo delle online community: Il ruolo delle online community. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Dossena Claudia  edito da Franco Angeli, 2012

  • € 18,50
Reputazione, apprendimento e innovazione nelle imprese. Il ruolo delle online community: Il ruolo delle online community. E-book. Formato PDF ebook di Claudia Dossena
  • Leggi l'estratto in pdf
  • Scrivi la tua recensione
  • Segnala ad un amico il prodotto

Il lavoro mira a leggere e interpretare in chiave organizzativa le implicazioni per le imprese derivanti dal sempre più massiccio utilizzo delle online community. Un testo utile sia per studenti universitari che per studiosi e professionisti.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Reputazione, apprendimento e innovazione nelle imprese. Il ruolo delle online community: Il ruolo delle online community. E-book. Formato PDF
  • AutoreDossena Claudia
  • Editore: Franco Angeli
  • Data di Pubblicazione: 11 Aprile '12
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 208
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788856875171