Segnali e sistemi per le telecomunicazioni. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Prati Claudio  edito da McGraw-Hill Education, 2014

Questo testo presenta allo studente una visione d'insieme dei fondamenti delle telecomunicazioni. Il volume si rivolge agli studenti dei corsi di Ingegneria dell'informazione e, in particolare, di Ingegneria delle telecomunicazioni. L'utilizzo di esempi di applicazioni pratiche e di giustificazioni intuitive rende il testo adatto anche allo studente autodidatta.Questa nuova edizione è stata rivista e arricchita nei contenuti, per consentire una più ampia copertura degli argomenti trattati nei corsi di Telecomunicazioni. La trattazione e la comprensione degli argomenti richiedono la conoscenza pregressa dei concetti affrontati nei corsi di analisi matematica (calcolo) e di probabilità.

Dello stesso autore: Claudio Prati
Segnali e sistemi per le telecomunicazioni. E-book. Formato EPUB ebook di Claudio Prati
Segnali e sistemi per le telecomunicazioni. E-book. Formato EPUB
edizioni McGraw-Hill Education collana College;