ricerca
avanzata

Comunicare con la pubblicità. E-book. Formato PDF

Un ebook edito da Edizioni Giuridiche Simone, 2012

La comunicazione pubblicitaria è un fenomeno variegato e multidimensionale che, nella sua fase creativa, coinvolge differenti discipline (sociologia, semiotica, diritto, antropologia, economia, statistica e così via). Questo testo espone, con un linguaggio semplice ed efficace, un quadro generale delle tecniche di comunicazione in ambito commerciale e delle strategie di custode satisfaction e di marketing. Particolare rilievo viene dato, nella trattazione, ai più comuni modelli di funzionamento dello strumento pubblicitario, alla sicurezza nell'ambito delle comunicazioni commerciali e alle logiche che guidano sia le scelte in materia di marketing sia di fidelizzazione del cliente. I processi di comunicazione pubblicitaria vengono indagati alla luce dell'attuale panorama dei mass media, che nella sua ricchezza e complessità ha un ruolo determinante nell'orientamento al consumo.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Comunicare con la pubblicità. E-book. Formato PDF
  • Editore: Edizioni Giuridiche Simone
  • Data di Pubblicazione: 24 Maggio '12
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 86
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788824446624