ricerca
avanzata

Marketing low cost. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Mariani Cristina  edito da Franco Angeli, 2012

Idee facili, praticabili e a basso costo per scoprire nuovi mercati, gestire al meglio prezzi e profitti, promuovere in modo originale ed efficace i propri prodotti (o i propri servizi). Se si dice marketing, si pensa subito a costose ricerche, campagne stampa e TV. Ma il marketing può anche essere low cost, cioè richiedere impegni economici contenuti ed essere alla portata di imprese di dimensioni minori e dei professionisti che si trovano di questi tempi a dover pensare e agire come delle microa-ziende. In realtà non solo nelle grandi aziende, ma anche nelle piccole e medie ci si trova quotidianamente a prendere decisioni di marketing, magari senza rendersene conto. Questo libro traduce le teorie del marketing in linguaggio comprensibile a tutti, adattandole alla realtà italiana della piccola, media e microazienda. Il tutto con esempi, casi e spunti, elaborati grazie a decine di interviste con imprenditori ed esperti, e filtrati dall'esperienza personale dell'autrice. L'obiettivo è fornire al lettore idee da applicare, da sé e da subito, nella realtà della sua azienda.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Cristina Mariani
Pricing: definire i prezzi. E-book. Formato PDF ebook di Cristina Mariani
Pricing: definire i prezzi. E-book. Formato PDF
Cristina Mariani 
edizioni Franco Angeli collana Impresa diretta;
download immediato
€ 16,00
Marketing low cost. E-book. Formato PDF ebook di Cristina Mariani
Marketing low cost. E-book. Formato PDF
Cristina Mariani 
edizioni Franco Angeli collana Impresa diretta;
download immediato
€ 19,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti