ricerca
avanzata

Marketing low cost. Idee e spunti pratici a budget ridotto. Per piccole e medie imprese e professionisti. Per vendere di più utilizzando tutte le nuove opportunità. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Mariani Cristina  edito da Franco Angeli, 2011

Idee facili, praticabili e a basso costo per scoprire nuovi mercati, gestire al meglio prezzi e profitti, promuovere in modo originale ed efficace i propri prodotti (o i propri servizi). Il testo traduce le teorie del marketing in linguaggio comprensibile a tutti, adattandole alla realtà italiana della piccola, media e microazienda, e offre esempi, casi e spunti per idee e soluzioni con un budget ridotto.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Marketing low cost. Idee e spunti pratici a budget ridotto. Per piccole e medie imprese e professionisti. Per vendere di più utilizzando tutte le nuove opportunità. E-book. Formato PDF
  • AutoreMariani Cristina
  • Editore: Franco Angeli
  • Data di Pubblicazione: 22 Dicembre '11
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 192
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Anteprima: Non permesso
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • Da testo a voce: Non permesso
  • ISBN-13: 9788856819427