ricerca
avanzata

Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Ravazzi Cristina  edito da Franco Angeli, 2011

Un apporto fondamentale alla trasformazione del punto di vendita in una moderna "macchina per vendere" a elevata produttività è fornito dal visual merchandising : che sviluppa sistematicamente tutte le opportunità offerte dalla vendita visiva. Perciò interessa punti di vendita di ogni tipo e dimensione. Ed è quindi diventato patrimonio professionale indispensabile a tutti coloro che si occupano di vendita. Il visual merchandising riguarda anche le aziende di produzione: sempre più interessate a ragionare in ottica di vendita visiva e quindi a fare visual merchandising nei punti di vendita dove sono presenti i loro prodotti. Il lavoro di visual merchandising si sviluppa in tre momenti strategici e operativi: classificazione e aggregazione dell'offerta merceologica, organizzazione razionale dello spazio di vendita ( layout ) ed esposizione interessante e attraente dei prodotti ( display ). A cui sono dedicati i tre capitoli fondamentali del libro.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Cristina Ravazzi
Un visual merchandising per la farmacia: per sviluppare la vendita visiva e la produttività commerciale. E-book. Formato PDF ebook di Cristina Ravazzi
Un visual merchandising per la farmacia: per sviluppare la vendita visiva e la produttività commerciale. E-book. Formato PDF
Cristina Ravazzi 
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale;
download immediato
€ 18,00
La vendita assistita oggi nel commercio. E-book. Formato PDF ebook di Cristina Ravazzi
La vendita assistita oggi nel commercio. E-book. Formato PDF
Cristina Ravazzi 
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale;
download immediato
€ 14,50
Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione. E-book. Formato PDF ebook di Cristina Ravazzi
Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione. E-book. Formato PDF
Cristina Ravazzi 
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale;
download immediato
€ 18,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Appunti di teoria del comportamento del consumatore. E-book. Formato PDF ebook di Augusto Mondini
Appunti di teoria del comportamento del consumatore. E-book. Formato PDF
Augusto Mondini 
edizioni EDUCatt Università Cattolica
download immediato
€ 3,49
News(paper) revolution. L'informazione online al tempo dei social network. E-book. Formato EPUB ebook di Umberto Lisiero
News(paper) revolution. L'informazione online al tempo dei social network. E-book. Formato EPUB
Umberto Lisiero 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Media e web communications;
download immediato
€ 9,99
Il marketing nel turismo. Manuale operativo. E-book. Formato EPUB ebook di Antonio Ferrandina
Il marketing nel turismo. Manuale operativo. E-book. Formato EPUB
Antonio Ferrandina 
edizioni FAG collana Contabilità e fisco;
download immediato
€ 15,99
Pausa caffe': Il grande business della distribuzione automatica. E-book. Formato EPUB ebook di Antonio Barbangelo
Pausa caffe': Il grande business della distribuzione automatica. E-book. Formato EPUB
Antonio Barbangelo 
edizioni EGEA
download immediato
€ 13,99
Mobile marketing. E-book. Formato EPUB ebook di Cindy Krum
Mobile marketing. E-book. Formato EPUB
Cindy Krum 
edizioni Hoepli collana Marketing e management;
download immediato
€ 19,99