ricerca
avanzata

Il mercato turistico cinese. Marketing, casi e buone prassi. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Dall'Ara G. (cur.)  edito da Franco Angeli, 2013

Il mercato turistico cinese potrebbe essere la grande occasione per il turismo italiano. I numeri, i ritmi di sviluppo, le tendenze, tutto sembra confermarlo. Ma i risultati, gli arrivi, le presenze, l'indotto economico, non sono ancora soddisfacenti. Il libro analizza le opportunità del mercato cinese per il sistema di offerta italiano e individua gli ostacoli al suo sviluppo, proponendo linee di marketing e buone prassi per avere successo nel mercato turistico cinese. Molto può essere fatto dagli enti pubblici e moltissimo dagli operatori privati (albergatori, ristoratori, agenti di viaggio, consorzi) in termini di prodotto, comunicazione, promozione e marketing online. Il manuale, ricco di consigli, casi concreti e testimonianze di chi vive quotidianamente l'esperienza del turismo cinese, si rivolge agli operatori del turismo e dell'ospitalità, agli enti turistici, agli studenti e agli esperti di turismo. È un invito a conoscere meglio questo mercato, ad assumere un atteggiamento attivo, a ripensare alla propria proposta e recuperare lo spirito pionieristico che ha fatto del nostro paese una delle mete turistiche leader nel mondo.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Dall'Ara G. (cur.)
Il mercato turistico cinese. Marketing, casi e buone prassi. E-book. Formato PDF ebook di Dall'Ara G. (cur.)
Il mercato turistico cinese. Marketing, casi e buone prassi. E-book. Formato PDF
Dall'Ara G. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Scienze e professioni del turismo. Studi;
download immediato
€ 19,00
PMI nel turismo. Un'opportunità per lo sviluppo. E-book. Formato PDF ebook di Dall'Ara G. (cur.)
PMI nel turismo. Un'opportunità per lo sviluppo. E-book. Formato PDF
Dall'Ara G. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Scienze e professioni del turismo. Studi;
download immediato
€ 16,50
Le nuove frontiere del marketing nel turismo. E-book. Formato PDF ebook di Dall'Ara G. (cur.)
Le nuove frontiere del marketing nel turismo. E-book. Formato PDF
Dall'Ara G. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Scienze e professioni del turismo. Studi;
download immediato
€ 22,50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Come sviluppare il tuo business con LinkedIn. E-book. Formato EPUB ebook di Marco Rimedio
Come sviluppare il tuo business con LinkedIn. E-book. Formato EPUB
Marco Rimedio 
edizioni Mind Edizioni
download immediato
€ 5,99
Pausa caffe': Il grande business della distribuzione automatica. E-book. Formato EPUB ebook di Antonio Barbangelo
Pausa caffe': Il grande business della distribuzione automatica. E-book. Formato EPUB
Antonio Barbangelo 
edizioni EGEA
download immediato
€ 13,99
Digital marketing framework. E-book. Formato Mobipocket ebook di Filippo Toso
Digital marketing framework. E-book. Formato Mobipocket
Filippo Toso 
edizioni Creative Park Edu
download immediato
€ 0,99