Un ebook di  Lumera Daniel  edito da Bis, 2014

Qual è il senso autentico del perdono? Perché perdonare? Per stare meglio, per far terapia, per liberarsi dalle paure, dal dolore e dal peccato, per purificarsi, per recuperare una relazione? Oppure c'è qualcosa di più profondo, di infinitamente più importante in questo atto che accompagna l?essere umano da millenni? Il perdono è in grado di modificare profondamente la struttura della materia, della vita, delle emozioni e dei pensieri, sia nostri che delle persone che ci circondano. Un vero e proprio balsamo che crea le condizioni per un approccio positivo alla vita e permette di recuperare e conservare una buona salute. Il perdono viene considerato uno strumento terapeutico di eccezionale efficacia, perché, se usato correttamente, disintossica corpo, mente e spirito, permettendo di riconquistare fiducia in se stessi e, se si vuole, ristabilire le relazioni interrotte. Grazie alla lettura di questo libro puoi imparare a trasformare il dolore, l'odio e il rancore in amore, quindi ad ampliare la tua coscienza. Perdonando si verificano cambiamenti straordinari nella tua vita e, allo stesso tempo, diventi una persona migliore. In questo libro vengono descritti i 7 passi del perdono, ossia 7 livelli di comprensione e realizzazione del perdono supportati da sette potenti tecniche, i relativi esercizi di preparazione e la filosofia che costituiscono il rivoluzionario metodo utilizzato nella Scuola Internazionale del Perdono fondata dall'autore. Si tratta di potenti strumenti di realizzazione che permettono, se utilizzati correttamente, di liberarsi dalla sofferenza, dall'odio, dalla rabbia, dal dolore e da tutti i pesi che non consentono alla felicità naturale dell?essere umano di esprimersi liberamente. Questo è un libro utile per tutte le persone che vogliono affrontare il tema del perdono per se stessi o per gli altri, apprendendo veri e propri strumenti di crescita, riequilibrio e autoguarigione. L’autore Daniel Lumera e` un riconosciuto formatore internazionale, scrittore, conferenziere e ricercatore indipendente. Collabora con varie Universita` come ricerca-tore e docente in Master, Postgrado e corsi di specializzazione. Ha sviluppato progetti internazionali con tematiche fortemente innovatrici nell’ambito delle scienze del benessere e della qualità della vita, approfondendo temi come la felicità, la natura della coscienza e la meditazione. Promuove una cultura basata sulla consapevolezza. È responsabile della Ricerca e Sviluppo nel Club Internazionale UNESCO Heritage, per la valorizzazione del patrimonio culturale dell’umanità. E` il fondatore del “My Life Design: il disegno consapevole della propria vita”, un percorso formativo che trasmette una visione integrata della realta`, favorendo uno sviluppo individuale e collettivo piu` cosciente, pacifico ed ecosostenibile.

• Titolo: I 7 Passi del Perdono: La Scienza della Felicità. Un rivoluzionario metodo per guarire e realizzarsi. E-book. Formato EPUB
  • AutoreLumera Daniel
  • Editore: Bis