ricerca
avanzata

Virtual flux. Urban fantasy heroes. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Picciuti Daniele  edito da Delos Digital, 2014

RACCONTO LUNGO (29 pagine) - FANTASY - Sesso virtuale: una donna in webcam che è più di quel che sembra. Quando la morte serpeggia in rete, navigare sul sito sbagliato può essere letale, soprattutto se dietro a tutto aleggia l'ombra di Pandora.

Paolo è un giovane hacker che si ritrova su un sito pornografico appena aperto. La ragazza che fa sesso con lui, Kasia, lo trascinerà in un'esperienza così vivida da risultare sconcertante. Kasia ha un grande potere e Paolo ne rimane invischiato, non sapendo che qualcuno ha già deciso la sua sorte. Kasia, donna forte e disperata al tempo stesso, sceglie di rinnegare i propri valori pur di non perdere la sua straordinaria facoltà, piegandosi al volere di Pandora, un'azienda che sembra celare segreti inimmaginabili. L'incontro con un mimo di strada, però, cambierà le cose. – Il secondo racconto della serie Urban Fantasy di Delos Digital, a cui tutti possono partecipare! Per dare il tuo contributo vai sul forum della Writers Magazine Italia e leggi il regolamento nell'area dedicata a Urban Fantasy Heroes.

Romano, classe 1974, vincitore e finalista a numerosi concorsi letterari, Daniele Picciuti ha all'attivo molte pubblicazioni in antologie multiautore. È Presidente dell'Associazione Culturale Nero Cafè, co-responsabile del magazine "Knife" e del marchio editoriale" Nero Press Edizioni". A livello monografico ha pubblicato "I racconti del sangue e dell'acqua" (Bel-Ami Edizioni, 2011), "Ritorno alla Mary Celeste" (Dunwich Edizioni, 2013), "La polvere del tempo" (La Mela Avvelenata, 2013), "Terraluna" (Runa Editrice, 2014). A maggio 2014 il suo racconto "Quanto è profondo il mare" è incluso nel quartetto antologico "Poker d'orrore" (Dunwich Edizioni).

Informazioni bibliografiche