ricerca
avanzata

Il rosso Vodafone: analisi di un brand vincente. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Scanferlato Daniele  edito da youcanprint, 2011

E' difficile per una marca affermarsi come potenza internazionale, specialmente in un paese dove ci sono già molte marche stabili e affermate. Vodafone, una compagina di telecomunicazioni mobili nata nel 1982 nel Regno Unito e arrivata in Italia solamente nel 1994, acquistando Omnitel, ci è riuscita. Questa tesi studia gli aspetti comunicativi attraverso i quali questo nuovo brand si sia integrato alla perfezione nel mercato italiano e come abbia fatto a diventare leader in così pochi anni. Nel lavoro è analizzata la storia del brand in Italia per capirne la rivoluzione che c'è stata in questo settore e per capire che importanza possa avere la marca per i consumatori.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Il rosso Vodafone: analisi di un brand vincente. E-book. Formato PDF
  • AutoreScanferlato Daniele
  • Editore: youcanprint
  • Data di Pubblicazione: 01 Gennaio '11
  • Genere: ECONOMIA
  • Formato: PDF
  • Protezione: nessuna
  • ISBN-13: 9788866184799