ricerca
avanzata

Da 0 a 50.000 euro all'anno con la tua impresa online - come creare rendite finanziarie con il web. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Balesi Davide Schitti Giuseppe  edito da Narcissus Self Publishing, 2012

Non farti spaventare dalla parola "impresa". Ogni attività che genera un qualsiasi fatturato deve necessariamente chiamarsi in tale modo.

Il guadagno facile? Non esiste!
Il guadagno senza impegno? Non esiste!
Diffida da chiunque ti proponga facili guadagni con il web!

Il guadagno online è una scienza per pochi e un utopia per molti. Lo raggiungerai solo se diventerai un professionista del settore!

Ci sono imprenditori, che con il web, guadagnano centinaia di migliaia di euro all'anno. Loro hanno realizzato il proprio sogno!

E' difficile vivere di rendita con il proprio lavoro sul web e la maggior parte dei metodi di guadagno che ti vengono proposti, funzionano solo per l'ideatore del metodo. La verità è che non puoi guadagnare in un mercato saturo, dove l'offerta è largamente superiore alla domanda!

Questa guida ti spiegherà, non un facile metodo per guadagnare online, ma come costruire in modo scientifico (per FASI e OBIETTIVI), una solida e remunerativa impresa online!

Impiegherai tanto tempo e dovrai impegnarti al limite delle tue capacità, ma alla fine del percorso avrai realizzato tutti i tuoi obiettivi imprenditoriali!

Attraverso metodi come la vendita di ebook, la pubblicità, la vendita di prodotti tramite affiliazioni, riuscirai a creare una rendita finanziaria con internet.

Potrai arrivare anche tu, da autore di ebook di formazione a società di vendita di prodotti, pubblicità e servizi editoriali.
Potrai arrivare anche tu: da 0 a 50.000 euro all'anno!

Informazioni bibliografiche