ricerca
avanzata

Le ricette della seduzione. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Balesi Davide Verbali Lorenzo  edito da Narcissus Self Publishing, 2012

  • € 2,99

Vi è mai capitato di restare estasiati dinanzi ai colori, ai profumi e ai sapori di un piatto?
Vi è mai capitato di assaporare accostamenti così apparentemente diversi tra loro, ma al gusto così affini?
La buona cucina appaga i piaceri del palato e quella che troverete in questo libro non è semplice cucina, ma alta cucina. Queste ricette soddisferanno tutti i vostri sensi. Questi piatti, in cui trionfano colori, profumi e sapori, sono semplicemente... poesia!
Apparentemente nessun connubio lega la cucina alla seduzione, ma ad una analisi più approfondita non è così! Con queste ricette, tra cui alcune di alta cucina, ammalierete i vostri partners. Con questi trionfi di sapori stupirete in modo originale la persona che state corteggiando.
Questo libro è il risultato dell'unione tra la spiegazione delle nozioni base della seduzione di Davide Balesi e le ricette dell'esperto di cucina Lorenzo Verbali.
Troverete, in ogni capitolo, una breve prefazione che espone un concetto legato al mondo della seduzione, seguita da una ricetta romantica.


Davide Balesi, classe 1979, seduction e love coach, formatore e autore per la formazione e la crescita personale, è l’ideatore del metodo “La seduzione semplice”. Dopo aver letto libri guide redatti dalle personalità più eminenti nel mondo della seduzione, Balesi ha creato un metodo di seduzione lineare, conciso e soprattutto efficace. Tuttora insegna il suo metodo attraverso le sue numerose pubblicazioni digitali e cartacee e i suoi blog online.


Lorenzo Verbali è nato a Milano nel 1979. Ha sempre avuto una grande passione per la cucina, ma la svolta è arrivata quando ha deciso di impegnarsi seriamente ai fornelli per la sua famiglia. Sua moglie Stefania e il loro piccolo Giulio (il miglior critico gastronomico esistente) lo hanno incoraggiato a frequentare corsi di cucina.
Ha frequentato svariati stage presso la scuola alberghiera “Casnati” e, sotto la guida del grande chef stellato Mauro Elli, ha cominciato ad apprendere le nozioni fondamentali dell'arte culinaria e a realizzare piatti degni di nota. L'impegno profuso cominciava finalmente a dare i suoi frutti.
Quest'anno è stato eletto dalla giuria del concorso “Il signor primo piatto”, indetto in occasione dalla fiera Golositalia di Brescia, vincitore assoluto!

Informazioni bibliografiche