ricerca
avanzata

Come rendere gli altri un libro aperto ai tuoi occhi. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Balesi Davide  edito da Narcissus Self Publishing, 2013

Il messaggio che vediamo con i nostri occhi non sempre corrisponde al messaggio che sentiamo con le nostre orecchie.

Negli anni passati la conoscenza nel campo del linguaggio del corpo dell'autore era pressoché nulla, ciò si traduceva in insuccessi relazionali e nell'incapacità di instaurare rapporti fruttuosi con le persone. Come potete pretendere di sedurre una donna se nemmeno capite ciò che vi sta dicendo? Come potete pretendere di concludere in modo positivo una trattativa di affari se nemmeno capite la presa di posizione del vostro interlocutore? Come potete capire le intenzioni di una persona se nemmeno siete sicuri che vi stia dicendo la verità?

Con le parole si può facilmente mentire, con il linguaggio del corpo no!
Sappiate che circa il 90% della comunicazione avviene a livello non verbale!

Esistono le espressioni mimico-facciali, le variazioni vocali, la postura, i gesti non intenzionali e la prossemica. Le sole parole sono spesso poco indicative del reale significato della comunicazione.
Imparando a decifrare il significato del linguaggio non verbale riuscirete a capire meglio anche voi stessi. Non vi è mai capitato di trovarvi a disagio in una situazione e di aver involontariamente fatto un gesto o assunto una posizione? Vi sarete certamente più volte chiesti il significato dei vostri gesti, o sbaglio?


Volete ottenere il meglio in una trattativa d'affari? O magari un ottimo sconto sull'acquisto che desiderate fare da tempo?
Volete avere più chanches di essere assunti in occasione di un colloquio di lavoro?
Vi piacerebbe gestire al meglio i rapporti con i colleghi e i superiori all'interno dell'ambiente lavorativo?
Vi piacerebbe capire come sedurre una donna o un uomo avvalendovi del linguaggio non verbale?

Tutte le vostre richieste troveranno risposta in questa guida sul significato dei gesti, dei movimenti e delle posture che rappresentano il linguaggio del corpo.



Davide Balesi, classe 1979, dating coach, formatore e autore per la formazione e la crescita personale, è l’ideatore del metodo “La seduzione semplice”. Dopo aver letto libri e guide redatti dalle personalità più eminenti nel mondo della seduzione, Balesi ha creato un metodo di seduzione lineare, conciso e soprattutto efficace. Tuttora insegna il suo metodo attraverso le sue numerose pubblicazioni digitali e cartacee e i suoi blog online.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Come rendere gli altri un libro aperto ai tuoi occhi. E-book. Formato PDF
  • AutoreBalesi Davide
  • Editore: Narcissus Self Publishing
  • Data di Pubblicazione: 04 Marzo '13
  • Genere: PSICOLOGIA
  • Formato: PDF
  • Protezione: Filigrana digitale
  • ISBN-13: 9788867556687