140 caratteri. La guida per essere brevi con stile. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Sagolla Dom  edito da Baldini + Castoldi, 2015

Lanciato nel 2006, Twitter ha superato i cinquecento milioni di utenti attivi. Comunicare con questo social network è diventata una nuova opportunità: per alcuni una moda, per molti una necessità. In questo libro Dom Sagolla, cofondatore di Twitter, racconta la storia di un grande successo e insegna a utilizzare al meglio i centoquaranta caratteri che gli utenti hanno a disposizione per ogni tweet. Apparentemente pochi. Moltissimi, invece, se si impara a utilizzarli al meglio. Una guida per tutti coloro che vogliono comunicare a suon di cinguettii, sviluppando uno stile unico e caratteristico e imparando l'arte della brevità.

• Titolo: 140 caratteri. La guida per essere brevi con stile. E-book. Formato EPUB
  • AutoreSagolla Dom
  • Editore: Baldini + Castoldi
  • Data di Pubblicazione: 26 Giugno '15