ricerca
avanzata

Fare il copy. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Colella Domenico  edito da Guaraldi, 2012

Come si valuta un buon testo pubblicitario? A questa e a tante altre domande del genere risponde questa guida, scritta da un copywriter che ha voluto raccontare i segreti del mestiere.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Domenico Colella
Nuovo dizionario della comunicazione e dei mass media. E-book. Formato PDF ebook di Domenico Colella
Nuovo dizionario della comunicazione e dei mass media. E-book. Formato PDF
Domenico Colella 
edizioni Guaraldi
download immediato
€ 9,99
Copy story. La comunicazione che dà la sveglia. Amenità sulla pubblicità nei ricordi di un copy. E-book. Formato PDF ebook di Domenico Colella
Copy story. La comunicazione che dà la sveglia. Amenità sulla pubblicità nei ricordi di un copy. E-book. Formato PDF
Domenico Colella 
edizioni Guaraldi collana Comunicarea;
download immediato
€ 4,99
Fare il copy. E-book. Formato PDF ebook di Domenico Colella
Fare il copy. E-book. Formato PDF
Domenico Colella 
edizioni Guaraldi
download immediato
€ 3,99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Fare il copy. E-book. Formato PDF ebook di Domenico Colella
Fare il copy. E-book. Formato PDF
Domenico Colella 
edizioni Guaraldi
download immediato
€ 3,99
Social advertising. Campagne pubblicitarie per un mondo migliore. E-book. Formato PDF ebook di Gabardi E. (cur.)
Social advertising. Campagne pubblicitarie per un mondo migliore. E-book. Formato PDF
Gabardi E. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Casi di Comunicazione;
download immediato
€ 17,00